Campionati Esteri 2009 - 2010 Inizio

luchinho ha scritto:
punto 1: che ce frega della bundesliga
punto 2: fonte?
punto 3: non è un po' presto per avere/postare il programma delle partite?
D'accordo su i ultimi due punti, non certo sul primo c'e' chi guarda anche la Bundesliga (non certo io :D) e poi è il campionato che inizia per prima. Per il resto sono d'accordo con te;)

ma scusa uno dà una notizia.... (ovvio) che dovrebbe citare la fonte...ma siccome non credo se lo sia inventato.... e sembra quasi che vi incaxxiate :D

romanodel73 ha scritto:
ma scusa uno dà una notizia.... (ovvio) che dovrebbe citare la fonte...ma siccome non credo se lo sia inventato.... e sembra quasi che vi incaxxiate :D
Sono d'accordo con te, 9paolo ha dimenticato solo di citare la fonte per il resto ha fatto tutto bene;)

romanodel73 ha scritto:

beh siamo capaci tutti di dare sta notizia basta prendere i calendari dei diversi tornei..

allora ti dico.. 31 agosto Gijon-Barcellona ore 22 SupercalcioHD ;)

Ma cm ke c'è frega delle Bundesliga????c'è gente ke fa ancora la guerra x la Ligue 1 e vuole altri campionati...mah a tanta gente frega...a me x esempio piace di + la Bunde della Liga...

luchinho ha scritto:
31 agosto Gijon-Barcellona ore 22 SupercalcioHD ;)
Non so se prenderla come una battuta come volevi farla intendere te o un messaggio fra le righe per far capire che non sarà per gli abbonati sport...

Non iniziamo con a me piace questo e non quello etc etc etc i campionati li decide Sky e ognuno e' libero di guardare quello che vuole. Chi ha aperto il thread ha fatto una cosa gradita a molti, l'unico sbaglio non aver messo la fonte, comunque invito tutti a calmarsi...

esatto quando si danno notizie utili è giusto darle...
sono i commenti che sarebbe giusto evitare..

Saluti
Molde

molde ha scritto:
esatto quando si danno notizie utili è giusto darle...
sono i commenti che sarebbe giusto evitare..

Saluti
Molde

Molde sei il Molde che intendo io? :D

tim sei il tim che penso io 20 anni caucasico.... ecc?

eccerto sono lil molde genovese Belin NBAIL rulez...

eeheh

Luca

molde ha scritto:
tim sei il tim che penso io 20 anni caucasico.... ecc?

eccerto sono lil molde genovese Belin NBAIL rulez...

eeheh

Luca

Ah ah ah si' certo, non avrei mai creduto di ritrovarti qui!

TIKAL ha scritto:
Non iniziamo con a me piace questo e non quello etc etc etc i campionati li decide Sky e ognuno e' libero di guardare quello che vuole. Chi ha aperto il thread ha fatto una cosa gradita a molti, l'unico sbaglio non aver messo la fonte, comunque invito tutti a calmarsi...

io penso che la sa fonte non ci sia ma che abbia fatto un certo ragionamento vedendo il magazine di sky, in effetti da le partite di bundesliga su skysport1 e supercalcio il discorso dell'hd2 non saprei

Ragioniamo :) Il magazine è stato stampato circa a metà giugno, secondo voi è possibile che in quella data si sappia esattamente le partite / i canali in cui verranno trasmesse dopo circa 2 mesi? ;) Io penso proprio di no, non resta dunque che attendere notizie sicure.

Il magazine per i palinsesti sportivi serve solo per i primi due giorni del mese, poi per il resto ogni giorno c'e' come minimo 3 errori di palinsesto:D :D

dado88 ha scritto:
Il magazine per i palinsesti sportivi serve solo per i primi due giorni del mese, poi per il resto ogni giorno c'e' come minimo 3 errori di palinsesto:D :D
sopratutto per quello di sportitalia:icon_twisted:

Solo a titolo informativo, ci sono possibilità di vedere nuovamente su Sky il campionato francese?

Indietro
Alto Basso