DTTutente
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:Il 2010 è l'anno del mondiale...sarebbe strano non premiare chi ha vinto questo mondiale...
Sneijder ha fatto la tripletta ma conta solo la Champions...all'estero la Serie A ( sopratutto conta il fatto che l'Inter ha vinto gli ultimi 5 abbassa ulteriormente il livello del nostro campionato...)non viene considerata come Liga o Premier League e lo stesso Iniesta ha vinto la Liga...inoltre in Europa non è stata ben vista l'impostazione tattica dell'Inter al Camp Nou...
E non regge la scusa di essere stato finalista al mondiale...contano solo i confronti diretti e il Mondiale ha detto Iniesta e non avremmo mai la controprova di come sarebbe andata quella semifinale con Iniesta in campo...e tutti a Barcelona sono convinti che avrebbero vinto loro...
VILLO1988 ha scritto:avrebbero.. ma con i se e con i ma; non si fa nulla!!
Iniesta sicuramente lo merita, ma penso non quest'anno; non dopo una stagione in cui snejder praticamente ha vinto tutto..
Il problema del calcio italiano penso sarà un problema continuo; e forse è proprio la scarsa stima nei confronti sia del calcio italiano, e dell'inter, la causa principale!!
sarebbe bello..... purtroppo mi sa che passera 50 anni quando lo faranno in italia. io nel 90 avevo 7 anni, e quindi non me lo ricordo beneAnakin83 ha scritto:MAI va bene come risposta?![]()
DTTutente ha scritto:
M. Daniele ha scritto:Non mi sembrava vivo però...![]()
VILLO1988 ha scritto:si però che schifo di programma..
beviti te del polpo frullato!!
M. Daniele ha scritto:Lo so che fa schifo però non mi sembrava vivo il polpo...questo è il concetto che voglio dire.
M. Daniele ha scritto:(ANSA) - ROMA, 14 LUG - L'eliminazione dell'Italia dai Mondiali fa uscire la Nazionale dalla Top 10 del ranking Fifa guidata dalla Spagna campione del mondo. Il Brasile perde due posizioni. Seconda l'Olanda. La classifica compilata dopo il Torneo in Sudafrica, vede scivolare gli azzurri dal quinto all'undicesimo posto, fuori dalle migliori 10 nazionali. Oltre alle squadre storiche, l'Italia e' stata superata anche da due nazionali come Egitto (assente ai Mondiali) e Cile.
http://www.fifa.com/worldfootball/ranking/lastranking/gender=m/fullranking.html
...ma ricordo male o all'indomani della vittoria 2006 all'Italia non fu assegnato il 1° postoM. Daniele ha scritto:(ANSA) - ROMA, 14 LUG - L'eliminazione dell'Italia dai Mondiali fa uscire la Nazionale dalla Top 10 del ranking Fifa guidata dalla Spagna campione del mondo. Il Brasile perde due posizioni. Seconda l'Olanda. La classifica compilata dopo il Torneo in Sudafrica, vede scivolare gli azzurri dal quinto all'undicesimo posto, fuori dalle migliori 10 nazionali. Oltre alle squadre storiche, l'Italia e' stata superata anche da due nazionali come Egitto (assente ai Mondiali) e Cile.
http://www.fifa.com/worldfootball/ranking/lastranking/gender=m/fullranking.html
VILLO1988 ha scritto:bè ma che centra??
vuoi dirmi che il s.africa aveva le strutture necessarie?? mavva!
Come le hanno costruite loro in meno di 4anni(ed anche a pelo da quello che ricordo) lo faremmo anche noi, anche perchè gl'introiti che arrivano da un europeo ed un mondiale sono parecchi e quindi una parte può anche esser buttata per rifare gli stadi..
La realtà è che l'italia non conta un ca...
(platini poi ovviamente spinge per la francia;quindi così è proprio il massimo.)
Gianni ha scritto:Il Sudafrica non aveva nulla, ha voluto Blatter che si svolgesse lì proprio per risollevare un po il paese e dare per la prima volta all'Africa una vetrina così importante e il paese si è impegnato nell'organizzazione e nella realizzazione degli stadi.
Ci sono tanto paesi che in questo momento evidentemente garantiscono più dell'Italia sotto l'aspetto organizzativo.
Tecnicamente non ci sarebbero problemi, ma evidentemente la Fifa non ha fiducia nell'Italia perchè anche in fatto di sicurezza non si è distinta di certo negli ultimi anniVILLO1988 ha scritto:cosa intendi dire??
se c'è riuscito il s.africa; perchè non ci possiamo riuscire anche noi??