Tikal
Digital-Forum Platinum Master
Quelle maledette trombette sono micidiali, mi hanno ricordato i tempi della finale della coppa intercontinentale in Giappone prima che il loro tipo di tifo si evolvesse

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Vi fa ancora paura la Francia?![]()
YODA ha scritto:programmazione TV week-end raisport.
http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/Articoli/ContentItem-7f1e1926-481a-4713-b871-a6d4a180f367.html
.
.
mah, tutto molto aperto in questo girone: per me passano il Messico (primo) e la Francia (seconda) anche se potrebbe essere pure il contrario...DTTutente ha scritto:Parlando del girone della Francia, ho idea che, alla fine, passerà il turno...Il Messico ha commesso un palso falso assurdo contro il Sud Africa...E la Francia e l'Uruguay, almeno di un harakiri senza precedenti, difficilmente ci perderanno...
Sulla Corea, si bravi, però la Grecia è davvero poca cosa...Penso che l'Argentina e la Nigeria non dovrebbero avere grandi problemi a passare il turno...
forzagranata ha scritto:mah, tutto molto aperto in questo girone: per me passano il Messico (primo) e la Francia (seconda) anche se potrebbe essere pure il contrario...
Prendono il GinsengAnakin83 ha scritto:che ne dite di questa Korea? E' vero che a noi italiani stanno storicamente antipatici...
però squadra corta e compatta... individualità che ormai hanno sviluppato carriera e esperienza... ma soprattutto quanto corrono?!!?!