Anakin83
Digital-Forum Friend
all'improvviso uno sconosciuto in porta 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche se l'argentiha ha dominato parecchioM. Daniele ha scritto:Risultato finale:
Argentina-Nigeria 1-0 (6' Heinze)
credo che Green negli spogliatoi sia diventato "red" per l'imbarazzo...adriaho ha scritto:Incredibile papera del portiere inglese
adriaho ha scritto:Incredibile papera del portiere inglese...
Mi sto appassionando sempre più a questo mondiale... So che è ancora presto per dirlo, ma organizzazione impeccabile da parte del sud africa per il mondiale... Mi sto pure affezzionando alle trombette (alla fine lo imparerò il nome esatto)

E' una loro tradizione anche se fastidiose... quelli che vendono i tappini si stanno arricchendowizard80 ha scritto:nah...le trombette no.....dopo pochi minuti fanno venire il mal di testa...sono odiose...e non le fermano neanche un secondo!!
incredibile Green stava per fare un'altra papera.......
Non è un portiere cosi sconosciuto, è sempre stato pronto nelle grandi partite mi dispiace per il suo errore....il migliore dei tre portieri dell'Inghilterra, secondo me, è il giovane Hart.Anakin83 ha scritto:all'improvviso uno sconosciuto in porta![]()
adriaho ha scritto:E' una loro tradizione anche se fastidiose... quelli che vendono i tappini si stanno arricchendo...
Comunque la partita si appresta a finire sull'1 a 1... E una mezza delusione per l'inghilterrà... Vabbè, siamo solo all'inizio
la vuvuzela è una cosa molto piu vecchia di quanto si pensi...bluwinn ha scritto:non è una tradizione è una moda nata alla fine degli anni 90![]()
io per la disperazione ho visto la partita su ARD , non so come hanno fatto i tedeschi ma hanno praticamente eliminato questo fastidiosissimo sottofondo
bluwinn ha scritto:non è una tradizione è una moda nata alla fine degli anni 90![]()
io per la disperazione ho visto la partita su ARD , non so come hanno fatto i tedeschi ma hanno praticamente eliminato questo fastidiosissimo sottofondo

adriaho ha scritto:la vuvuzela è una cosa molto piu vecchia di quanto si pensi...
in questo caso direi che Capello ha sbagliato perchè James era stato titolare nelle qualificazioni, se non erro, e doveva giocare lui perchè con questo ruolo ci deve essere una gerarchia perchè è delicato psicologicamente tenere i portieri "sulla corda" cioè ci deve essere un primo ed un secondo fissi_wizard80 ha scritto:già.....ma l'Inghilterra gioca senza portiere![]()
![]()
No era Green il titolare.forzagranata ha scritto:in questo caso direi che Capello ha sbagliato perchè James era stato titolare nelle qualificazioni, se non erro, e doveva giocare lui perchè con questo ruolo ci deve essere una gerarchia perchè è delicato psicologicamente tenere i portieri "sulla corda" cioè ci deve essere un primo ed un secondo fissi_