Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

dado88 ha scritto:
Se mai Milito giocherà un minuto in questi mondiali ....secondo me, ad oggi, questi sono i mondiali più scarsi di sempre
Mah sai, io penso invece che il livello tecnico sulla carta sia altissimo, ci sono moltissime stelle di prima grandezza in diverse nazionali, questo il mio parere personalissimo ovviamente :)

Villans'88 ha scritto:
Italia : qui manca tutto...ma sopratutto manca la fame di vittoria...

Questo non si può dire :eusa_naughty:
Considerando che ci sono tanti giocatori esordienti in un mondiale e che non hanno ancora vinto nulla :evil5:

Gpp ha scritto:
Mah sai, io penso invece che il livello tecnico sulla carta sia altissimo, ci sono moltissime stelle di prima grandezza in diverse nazionali, questo il mio parere personalissimo ovviamente :)

Quoto. Speriamo almeno di comportarci bene, nel senso che tra queste stelle possa emergere la nostra nazionale.

Bella squadra il Messico, anche se spreca troppe occasioni e alla fine quasi quasi si fa beffare :D

Il primo gol del mondiale (e che gol) è stato firmato da Siphiwe Tshabalala ;)

grande il gol inaugurale! :) partita emozionante ma due squadre che a mio parere perderanno con la Francia

affatto. Io ritengo la Francia pericolosissima. Sempre. Specie in partite a eliminazione diretta. Hanno qualità e quantità e forza fisica abbinate insieme... a me fanno sempre paura. La storia insegna. Forse li sto sopravvalutando ma li temo parecchio. Anche se non li incroceremo per i tabelloni

Anakin83 ha scritto:
due squadre che a mio parere perderanno con la Francia
Non ne sarei così sicuro...:evil5: comunque per una volta si è vista una partita inaugurale di buon livello...ho ancora gli incubi a ricordare Argentina-Camerun di Italia 90...:5eek: :eusa_shifty:

Anakin83 ha scritto:
affatto. Io ritengo la Francia pericolosissima. Sempre. Specie in partite a eliminazione diretta. Hanno qualità e quantità e forza fisica abbinate insieme... a me fanno sempre paura. La storia insegna. Forse li sto sopravvalutando ma li temo parecchio. Anche se non li incroceremo per i tabelloni

La Francia ha concluso all'ultimo posto la fase ad eliminazione diretta dei Mondiali 2002 quando era campione uscente...io penso la Francia nn andrà lontano in questo Mondiale...

Piccolo appunto. Il 14 giugno su Città del Capo (città di Italia-Paraguay) sono previste forti piogge con la temperatura di 7 gradi al momento della partita.

Veramente una bella partita...Parreira ha fatto un gran lavoro tatticamente su questo South africa e si vede...peccato x quella stupidata sul goal mexicano...il Mexico è il solito Mexico,ossia troppo innamorato di se stesso...cmq il mondo ha ritrovato un grande giocatore cm Dos Santos,il quale si era perso...speriamo sia l'inizio di una grande carriera...Blanco fisico da Subbuteo ma ke tocco di Palla...
Veramente curioso x il match di stasera...l'Uruguay può perdere con chiunque ma anche vincere...certo Muslera in porta:icon_rolleyes: ...la Francia nn supera un girone di un grande evento senza Zidane dal 1986 quando giocava Platini...però è pur sempre la Francia...l'Uruguay ha vinto solamente 1 delle ultime 14 partite al mondiale contro la Corea del Sud...insomma nn proprio un bel biglietto da visita...

Indietro
Alto Basso