Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh, direi che è normale, anzi per quanto mi riguarda tecnicamente parlando questa è la Nazionale più scadente dal '90 ad oggi, poi è vero che succedono i "miracoli" ma Lippi ne ha già beneficiato 4 anni fa (soprattutto in finale) per cui credo che al massimo si farà eliminare ai quarti dalla Spagna probabilmente nella migliore delle ipotesi...Anakin83 ha scritto:in un sondaggio tra i tifosi di uno sponsor ufficiale del Mondiale sulla vincente della competizione è uscito questo (prime 5 posizioni)
Brasile 23.4%
Spagna 17.0%
Inghilterra 10.3%
Olanda 9.8%
Argentina 7.5%
L'Italia è solo settima nelle preferenze a 3.7% superata dalla Germania a 5.7%.
Ancora più dietro Francia a 3.1%
MasterBlaster78 ha scritto:Più che "miracolo" nella finale fu un "colpo di testa" di Zidane a "decidere"...![]()
l' unica cosa buona che ha fatto Materazzi nella vita probabilmente è stata "insultare" la sorella di Zidane...
![]()
![]()
![]()
Credo che in questo sondaggi siano sopravvalutati l'Olanda anche considerando l'infortunio di Robben e l'Argentina che, pur avendo grandi individualità, non le ha finora sfruttato al meglio...Anakin83 ha scritto:in un sondaggio tra i tifosi di uno sponsor ufficiale del Mondiale sulla vincente della competizione è uscito questo (prime 5 posizioni)
Brasile 23.4%
Spagna 17.0%
Inghilterra 10.3%
Olanda 9.8%
Argentina 7.5%
L'Italia è solo settima nelle preferenze a 3.7% superata dalla Germania a 5.7%.
Ancora più dietro Francia a 3.1%
M. Daniele ha scritto:La Spagna fa paura...sta vincendo 4-0 con la Polonia e siamo solo al 64°...
Gianni ha scritto:Direi che fa più paura la Polonia![]()
M. Daniele ha scritto:Non direi...5-0.
Anzi 6...![]()
Sabato scorso è uscito SportWeek con la gazzetta dello sport con la guida, poi in edicola ci dovrebbe essere ancora il Guerrin Sportivo con una guida....pero entrambe le guide non mi sono piaciute essendo che hanno inserito le rose non ufficiali delle squadrenicksoft ha scritto:Qualche settimana fa se ne parlava: è uscito in edicola un qualche inserto di riviste che abbia il calendario, le squadre, i giocatori del mondiale? Lo so che c'è internet ma non mi dispiacerebbe avere un libercolo!
Grazie Dadodado88 ha scritto:Sabato scorso è uscito SportWeek con la gazzetta dello sport con la guida, poi in edicola ci dovrebbe essere ancora il Guerrin Sportivo con una guida....pero entrambe le guide non mi sono piaciute essendo che hanno inserito le rose non ufficiali delle squadre
M. Daniele ha scritto:La Spagna fa paura...sta vincendo 4-0 con la Polonia e siamo solo al 64°...
nicksoft ha scritto:Qualche settimana fa se ne parlava: è uscito in edicola un qualche inserto di riviste che abbia il calendario, le squadre, i giocatori del mondiale? Lo so che c'è internet ma non mi dispiacerebbe avere un libercolo!
Villans'88 ha scritto:Nn hanno mai vinto un mondiale???si diceva così anche della Francia prima ke vincesse tutto in 2 anni...