L'unica squadra che non sorprende mai negativamente è sempre il Brasile vincendo le partite, mi sa che non avrà difficoltà a vincere visto il livello delle altre, anche Argentina e Olanda che danno più garanzie hanno qualche difetto 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Anche se si verificasse l' ipotesi in questo momento fantasiosa di battere l'Olanda, dopo ci sarebbe il Brasile e in una assolutamente ipotetica semifinale l' Inghilterra o una sorpresa....un nuovo 82???Gianni ha scritto:Io posticiperei ogni sentenza solo in caso di eliminazione...
Può anche succedere di qualificarci arrivando secondi nel girone, incrociare e battere l'Olanda agli ottavi con una partita della vita, a quel punto i giudizi potrebbero cambiare, e anche il nostro mondiale
non è escluso che agli ottavi potrebbe incontrare la spagna... quello sarebbe un bel test....dado88 ha scritto:Si il Brasile secondo me è la vera favorita di questo mondiale, ma non la vedo una grande squadre e non mi sorprenderebbe che capita come nel 2006 che cade appena ha trovato un vero avversario (allora era la Francia).l
Edit: Espulso Kakà![]()
sarebbe bella una finale Brasile-Argentina, non è mai successo in passato...Gianni ha scritto:L'unica squadra che non sorprende mai negativamente è sempre il Brasile vincendo le partite, mi sa che non avrà difficoltà a vincere visto il livello delle altre, anche Argentina e Olanda che danno più garanzie hanno qualche difetto![]()
esatto: io già sto pregustando un Brasile-Spagna agli ottavi ovvero tra le 2 grandi favorite dai bookmakers prima che cominciasse il mondiale ed a quel punto dico che la Spagna sarebbe capace di tutto fermo restando che vedrei favorito il Brasile perchè è molto solido e compatto difensivamente a differenza degli iberici, però certamente sarebbe una sorta di finale anticipatauno_a_caso ha scritto:non è escluso che agli ottavi potrebbe incontrare la spagna... quello sarebbe un bel test....
P.S. l'espulsione di kaka è clamorosa, il giocatore della Costa d'Avorio ha fatto solo una grande scenata....
Come ho detto prima io credo che riusciremmo a giocare meglio con una grande, perchè partite del genere danno motivazioni e spirito giusto...Toni76 ha scritto:Anche se si verificasse l' ipotesi in questo momento fantasiosa di battere l'Olanda, dopo ci sarebbe il Brasile e in una assolutamente ipotetica semifinale l' Inghilterra o una sorpresa....un nuovo 82???
Gianni ha scritto:Come ho detto prima io credo che riusciremmo a giocare meglio con una grande, perchè partite del genere danno motivazioni e spirito giusto...
il problema sai qual è? è che adesso a differenza di 4 anni fa non abbiamo neanche più la difesa forte perciò anche con le squadre forti che ti attaccano come l'Olanda ecc... andremo in difficoltà, poi come ho già detto non è che i "miracoli sportivi" possano accadere sempre purtroppoGianni ha scritto:Come ho detto prima io credo che riusciremmo a giocare meglio con una grande, perchè partite del genere danno motivazioni e spirito giusto...
Può anche capitare che Italia si qualifica come seconda e Brasile, Inghilterra come seconda, Spagna e Germania come prima e se li togliamo dalla nostra parte del gironeSpiro185 ha scritto:Passare come secondi vuol dire tabellona impossibile..!!
è più facile che gli asini volino piuttosto che Brasile soprattutto ed anche Germania arrivino seconde, fidati...dado88 ha scritto:Può anche capitare che Italia si qualifica come seconda e Brasile, Inghilterra come seconda, Spagna e Germania come prima e se li togliamo dalla nostra parte del girone![]()

La Spagna potrebbe essere quella più accreditata ad arrivare seconda, il Brasile manco ci pensodado88 ha scritto:Può anche capitare che Italia si qualifica come seconda e Brasile, Inghilterra come seconda, Spagna e Germania come prima e se li togliamo dalla nostra parte del girone![]()
, l'Inghilterra pur con tutti i problemi se vince l'ultima partita contro la Slovenia chiude il girone al primo posto...La Germania, visto come giocano, dubito che non vincano contro il Ghana che, tra poco, perdeva pure con l'Australia...M. Daniele ha scritto:Ora non ci resta che vincere con la Slovacchia e sperare che la Nuova Zelanda non faccia risultato pieno col Paraguay (cosa difficile peraltro).
benjaminlinus ha scritto:se vinciamo con la Slovacchia, la Nuova Zelanda può anche vincere...
a quel punto si andrebbe a considerare la differenza reti per il primo/secondo posto![]()