L'unica squadra che non sorprende mai negativamente è sempre il Brasile vincendo le partite, mi sa che non avrà difficoltà a vincere visto il livello delle altre, anche Argentina e Olanda che danno più garanzie hanno qualche difetto 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche se si verificasse l' ipotesi in questo momento fantasiosa di battere l'Olanda, dopo ci sarebbe il Brasile e in una assolutamente ipotetica semifinale l' Inghilterra o una sorpresa....un nuovo 82???Gianni ha scritto:Io posticiperei ogni sentenza solo in caso di eliminazione...
Può anche succedere di qualificarci arrivando secondi nel girone, incrociare e battere l'Olanda agli ottavi con una partita della vita, a quel punto i giudizi potrebbero cambiare, e anche il nostro mondiale
non è escluso che agli ottavi potrebbe incontrare la spagna... quello sarebbe un bel test....dado88 ha scritto:Si il Brasile secondo me è la vera favorita di questo mondiale, ma non la vedo una grande squadre e non mi sorprenderebbe che capita come nel 2006 che cade appena ha trovato un vero avversario (allora era la Francia).l
Edit: Espulso Kakà![]()
sarebbe bella una finale Brasile-Argentina, non è mai successo in passato...Gianni ha scritto:L'unica squadra che non sorprende mai negativamente è sempre il Brasile vincendo le partite, mi sa che non avrà difficoltà a vincere visto il livello delle altre, anche Argentina e Olanda che danno più garanzie hanno qualche difetto![]()
esatto: io già sto pregustando un Brasile-Spagna agli ottavi ovvero tra le 2 grandi favorite dai bookmakers prima che cominciasse il mondiale ed a quel punto dico che la Spagna sarebbe capace di tutto fermo restando che vedrei favorito il Brasile perchè è molto solido e compatto difensivamente a differenza degli iberici, però certamente sarebbe una sorta di finale anticipatauno_a_caso ha scritto:non è escluso che agli ottavi potrebbe incontrare la spagna... quello sarebbe un bel test....
P.S. l'espulsione di kaka è clamorosa, il giocatore della Costa d'Avorio ha fatto solo una grande scenata....
Come ho detto prima io credo che riusciremmo a giocare meglio con una grande, perchè partite del genere danno motivazioni e spirito giusto...Toni76 ha scritto:Anche se si verificasse l' ipotesi in questo momento fantasiosa di battere l'Olanda, dopo ci sarebbe il Brasile e in una assolutamente ipotetica semifinale l' Inghilterra o una sorpresa....un nuovo 82???
Gianni ha scritto:Come ho detto prima io credo che riusciremmo a giocare meglio con una grande, perchè partite del genere danno motivazioni e spirito giusto...
il problema sai qual è? è che adesso a differenza di 4 anni fa non abbiamo neanche più la difesa forte perciò anche con le squadre forti che ti attaccano come l'Olanda ecc... andremo in difficoltà, poi come ho già detto non è che i "miracoli sportivi" possano accadere sempre purtroppoGianni ha scritto:Come ho detto prima io credo che riusciremmo a giocare meglio con una grande, perchè partite del genere danno motivazioni e spirito giusto...
Può anche capitare che Italia si qualifica come seconda e Brasile, Inghilterra come seconda, Spagna e Germania come prima e se li togliamo dalla nostra parte del gironeSpiro185 ha scritto:Passare come secondi vuol dire tabellona impossibile..!!
è più facile che gli asini volino piuttosto che Brasile soprattutto ed anche Germania arrivino seconde, fidati...dado88 ha scritto:Può anche capitare che Italia si qualifica come seconda e Brasile, Inghilterra come seconda, Spagna e Germania come prima e se li togliamo dalla nostra parte del girone![]()
La Spagna potrebbe essere quella più accreditata ad arrivare seconda, il Brasile manco ci pensodado88 ha scritto:Può anche capitare che Italia si qualifica come seconda e Brasile, Inghilterra come seconda, Spagna e Germania come prima e se li togliamo dalla nostra parte del girone![]()
M. Daniele ha scritto:Ora non ci resta che vincere con la Slovacchia e sperare che la Nuova Zelanda non faccia risultato pieno col Paraguay (cosa difficile peraltro).
benjaminlinus ha scritto:se vinciamo con la Slovacchia, la Nuova Zelanda può anche vincere...
a quel punto si andrebbe a considerare la differenza reti per il primo/secondo posto![]()