Spiro185 ha scritto:
Si ma nenache l'inter delle peggiori occasioni in europa giocava così contratto... Errori a non finire.. Difesa che prende un gol da rimessa laterale e anche gli altri incredibili.. Quagliarella che in 20 minuti fa più di iaquinta in tutta la stagione! Purtroppo abbiamo fatto una brutta brutta figura..
Concordo da interista di figuraccie ne ho viste nella mia breve vita calcistica, ma almeno erano signor catenacci, poi mancava il gioco tremavano le gambe e tanto altro però i gol come il terzo preso dall'italia ieri non l'abbiamo mai preso..
Indifferentemente da tutto il resto questa squadra non aveva un gioco ed è questa la colpa maggiore di Lippi. Si può anche fare una squadra con soli Demichelis clonati però se fanno un gioco di gruppo qualche risultato lo ottengono e mi sembra che la n.zelanda l'abbia dimostrato.
Alla fine dopo le varie conferenze è colpa di tutti = colpa di nessuno.
Abete dice "si sentiva che c'era questo problema" →ed allora non s'è fatto nulla per risolverlo?
Lippi dice " dovevamo crossa di meno perchè quelli della n.zelanda sono troppo alti" → ed allora perchè non s'è fatto nulla per risolverlo?
Buffon dice" mancano i giovani" → allora volete dirmi che i vari criscito,di natale, quagliarella, bocchetti,maggio ecc. sono più scarsi del bottegaio della n.zelanda che gioca per passione??
A me sembra una presa in giro tutto questo discorso, ed infatti quando la squadra anche se priva di gioco ha iniziato a giocare a circa 15min dalla fine, tramite le qualità dei propri singoli, i risultati si sono visti e la qualificazione per quanto immeritata sarebbe stata; ci sarebbe stata.. (nonostante tutti gl'altri problemi.)
Poi magari ne prendevamo 6 dall'olanda, ma almeno uscivamo con l'olanda..