Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei sicuro?Anakin83 ha scritto:le opinioni della stampa, anche quella estera, sono molto positive per gli azzurri... l'atteggiamento del Paraguay la dice lunga...
radio padania ha sfruttato l'occasione per cercare di farsi un bel po' di pubblicità gratuita... beh, c'è ampiamente riuscita visto che se ne è parlato dappertutto comopresi in Rai e in Sud Africa nella conferenza di Lippi...=Matteo82= ha scritto:Ho trovato la radiocronaca di Radio Padania abbastanza divertente e queste polemiche della stampa sono semplicemente ridicole poi magari si tratta degli stessi giornali che fingono di battersi per la libertà di espressione. Per quanto riguarda la Corea Del Nord magari tutte le squadre prendessero esempio da loro, sarebbe sicuramente un mondiale più interessante! Speriamo che le simpatiche canaglie Coreane giochino un bello scherzo ai multimilionari Brasiliani anche se in realtà penso che purtroppo finirà 5-0...
Secondo me non vincerà tanto largamente=Matteo82= ha scritto:Speriamo che le simpatiche canaglie Coreane giochino un bello scherzo ai multimilionari Brasiliani anche se in realtà penso che purtroppo finirà 5-0...

M. Daniele ha scritto:Nuova Zelanda-Slovacchia finita 1-1. Buon per noi ora domenica pomeriggio forza azzurri!![]()

Anakin83 ha scritto:per come è la situazione ora e dopo aver visto tutte e 4 le squadre se non vinciamo questo girone ê meglio ritirarsi![]()
A me non mi sorprende nulla, il gol della Nuova Zelanda ha soppresso un po tutti.....anch'io mi sono messo a gridare per il gol prima che mi ricordavo che avevo giocato la vittoria della SlovacchiaGianni ha scritto:Ascoltate la inspiegabile ed esagitata esultanza del secondo telecronista di France 2 al gol del pareggio, mentre il vantaggio della slovacchia viene accolto in tutt'altro modo
http://video.libero.it/app/play?id=c3bd9f065a8b96385a7448b703dab69b
vabbè, dai, adesso se l'Italia deve preoccuparsi pure di queste 2 squadre è meglio che viene eliminata subito con tutto il rispetto...M. Daniele ha scritto:Nuova Zelanda-Slovacchia finita 1-1. Buon per noi ora domenica pomeriggio forza azzurri!![]()
Piuttosto ora credo che sia solo da stabilire chi sarà prima tra Italia e Paraguay, a tal proposito in caso di parità di punti nell'ordine si vedrà diff.reti generali e poi maggior numero di gol fatti giusto?forzagranata ha scritto:Piuttosto ora credo che sia solo da stabilire chi sarà prima tra Italia e Paraguay, a tal proposito in caso di parità di punti nell'ordine si vedrà diff.reti generali e poi maggior numero di gol fatti giusto?