Il fatto è che se vince l'Italia, Bossi dirà di aver avuto ragioneDTTutente ha scritto:Secondo me caricheranno più l'Italia...Magari è la volta buona che s'inizia a giocare come si deve...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il fatto è che se vince l'Italia, Bossi dirà di aver avuto ragioneDTTutente ha scritto:Secondo me caricheranno più l'Italia...Magari è la volta buona che s'inizia a giocare come si deve...
Ma è una delle sue solite provocazioni...Gianni ha scritto:Il fatto è che se vince l'Italia, Bossi dirà di aver avuto ragione![]()
L'ho sentito anch'io adesso...VILLO1988 ha scritto:Bella l'intervista fatta dal bisteccone e da costanzo ai tifosi dell'argentina.
Uno è del nepal(e non si capisce perchè tifi argentina) mentre il resto della tifoseria invece di rispondere alle domande urla " arghenithinha..."
DTTutente ha scritto:L'ho sentito anch'io adesso...![]()
![]()
![]()
Gianni ha scritto:Il fatto è che se vince l'Italia, Bossi dirà di aver avuto ragione![]()
DTTutente ha scritto:De Michelis è meglio come attaccante...![]()
![]()
![]()
Comunque difesa troppo scarsa per questa Argentina...![]()
speriamo che questa siala prima volta che li elimininoGianni ha scritto:La Germania è l'unica squadra a non essere mai stata eliminata al primo turno in un mondiale, noi invece 5 volte, ma i tedeschi in compenso non ci hanno mai battuto
![]()
Domenech ha le sue colpe ma anche i giocatori c'hanno messo del loro...Ieri potevano vincere la partita e vista la vittoria dell'Uruguay potevano pure passare...Invece sono andati in campo con l'obiettivo di perdere...patria o muerte ha scritto:Ritornando alla Francia,i giocatori hanno colpa eccome,altro che dare la colpa all'allenatore.In campo c'erano loro.Un punto ed un gol fatto in 3 partite sono un'umiliazione.Non si sono lontanamente impegnati.
e la pallina con il nome dell'Italia sarebbe quella appena uscita dal freezer o quella appena uscita dal forno ?Anakin83 ha scritto:in teoria il sorteggio si fa al termine della partita interessata... quindi Blatter deve esserci e tirare su il bussolotto..