Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

Villans'88 ha scritto:
Ma quale duello:D
è molto bello parlare di sport in modo civile ed educato in questo forum...a mio parere la sezione potrebbe essere riaperta visto ke qui vi sn tante persone competenti ed educate:D

Uhm vero non l'avevo notato..
Ma ti chiami così in nome della 3 serie di heroes?

p.s= anch'io adoro stà sessione..

ci stiamo avvicinando a Germania-Inghilterra che si incrocia con Argentina-Messico da una parte e dall'altra parte invece Uruguay-Korea a incrociarsi con USA-Ghana.... una cosa e certa. una grande sorpresa arrivera in semifinale.... aspettando la fine degli altri quattro gironi :)

Un piccolo OT pazzesco.. E' stato sospeso nuovamente in match di wimbledon Isner-Mahut sul 59-59 quinto set..Scusate ma è talmente incredibile!!!

Anakin83 ha scritto:
ci stiamo avvicinando a Germania-Inghilterra che si incrocia con Argentina-Messico da una parte e dall'altra parte invece Uruguay-Korea a incrociarsi con USA-Ghana.... una cosa e certa. una grande sorpresa arrivera in semifinale.... aspettando la fine degli altri quattro gironi :)

A questo punto alla germania conviene farsi autogol.

Serbia DISASTROSA!!! Tutto quello che potevano sbagliare l'hanno sbagliato...Osceni!!! Giusta la loro eliminazione...Non si può giocare così male...

Complimenti al Ghana che riesce a tenere alto l'orgoglio dell'Africa e sarà una bella gatta da pelare per gli USA...

E, alla fine, sarà davvero Germania - Inghilterra...:5eek: :5eek: :5eek:

Molto bene, quindi adesso fra non molto dagli ottavi di finale in poi arriverà il vero calcio da seguire appassionatamente, con squadre che saranno tutte pressochè equilibrate. ;)

DTTutente ha scritto:
Serbia DISASTROSA!!! Tutto quello che potevano sbagliare l'hanno sbagliato...Osceni!!! Giusta la loro eliminazione...Non si può giocare così male...

Complimenti al Ghana che riesce a tenere alto l'orgoglio dell'Africa e sarà una bella gatta da pelare per gli USA...

E, alla fine, sarà davvero Germania - Inghilterra...:5eek: :5eek: :5eek:

Promette bene come anche argentina-messico!!

DELLA SERIE CALCOLI INUTILI PER IL FUTURO:( (di cui pentirsi)

A me la cosa che preoccupa è che l'italia se passa ha una percentuale altissima di farlo per seconda e che oltre a scontrarsi con l'olanda si becca poi una tra spagna e brasile..
La morte totale.

La soluzione migliore su cui tifare è:

Italia 2 - Slovacchia 0
e
Nuova Zelanda 1 - Paraguay 0.

Così o solo con questa differenza reti e con l'olanda prima nel suo girone, l'italia passerebbe per prima e sarebbe la soluzione più comoda possibile; perchè dal lato del tabellone "più facile". Ci resterebbe praticamente solo una grande in semifinale..

L'alternativa:
Se l'italia passa per seconda, è che l'olanda, entrando in campo dopo di noi, e già sapendo di andare a finire in un lato del girone alquanto scomodo(oltre che contro l'italia), volontariamente decida di passare per seconda.. Ma la trovo dura..
E poi cmq in quel caso per noi, anche non incontrando l'olanda, ci beccheremmo una tra spagna e brasile..doh! E successivamente poi una nazionale "rivelazione" in seminifinale; come è probabilmente l'uruguay.

VILLO1988 ha scritto:
Uhm vero non l'avevo notato..
Ma ti chiami così in nome della 3 serie di heroes?

p.s= anch'io adoro stà sessione..

Sono un tifoso dell'Aston Villa:doubt:

Si sta profilando un tabellone degli ottavi da thrilling, piccole contro piccole e grandi contro grandi

Gianni ha scritto:
Si sta profilando un tabellone degli ottavi da thrilling, piccole contro piccole e grandi contro grandi

Infatti spera che l'italia finisca prima in sto girone(oltre che passi), senò sono cavoli amari!! Non possiamo fare 16 partitoni di fila più battere anche una super finalista!! Così andiamo nel lato delle piccole..

Villans'88 ha scritto:
Sono un tifoso dell'Aston Villa:doubt:

Bella squadra! Io mi son scoperto fan del portsmouth in quell'area geografica!! Soprattutto dopo aver visto giocare "owusu obeye"

FINE OT

Anakin83 ha scritto:
per me la grande sorpresa può essere proprio il Ghana, staremo a vedere....mentre per quanto riguarda l'Inghilterra credo che possa eliminare la Germania ed anche l'Argentina perchè oggi ho rivisto la squadra delle qualificazioni e poi devo essere coerente perchè l'ho pronosticata vincente prima del Mondiale...:D
P.S. spero in un altro ottavo super cioè Brasile-Spagna_

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
per me la grande sorpresa può essere proprio il Ghana, staremo a vedere....mentre per quanto riguarda l'Inghilterra credo che possa eliminare la Germania ed anche l'Argentina perchè oggi ho rivisto la squadra delle qualificazioni e poi devo essere coerente perchè l'ho pronostica vincente prima del Mondiale...:D
Anch'io vedo leggermente favorita l'Inghilterra rispetto alla Germania, stasera mi sembra abbia subito un pò troppo il Ghana e se ce la fanno con l'Argentina se la giocano...Oltre al fatto che l'Argentina gli toccherà giocare contro una Nazionale (Germania o Inghilterra che sia) stramotivata e convinta dei proprio mezzi.....

DTTutente ha scritto:
Anch'io vedo leggermente favorita l'Inghilterra rispetto alla Germania, stasera mi sembra abbia subito un pò troppo il Ghana e se ce la fanno con l'Argentina se la giocano...Oltre al fatto che l'Argentina gli toccherà giocare contro una Nazionale (Germania o Inghilterra che sia) stramotivata e convinta dei proprio mezzi.....

Ecco appunto che si facciano tutte fuori da quel lato, poi arriviamo non belli freschi; facciamo fuori in semifinale la vincente, e poi vinciamo la finale col brasile.

Ed ecco un altro mondiale..

p.s= Così cheguevara63 se deve cambiarsi di sesso lo fa per un valido motivo..

VILLO1988 ha scritto:
Ecco appunto che si facciano tutte fuori da quel lato, poi arriviamo non belli freschi; facciamo fuori in semifinale la vincente, e poi vinciamo la finale col brasile.

Ed ecco un altro mondiale..
Il problema è che non dipende da noi il primo posto...E' tutto in mano al Paraguay...Noi possiamo farci poco...:eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
Il problema è che non dipende da noi il primo posto...E' tutto in mano al Paraguay...Noi possiamo farci poco...:eusa_shifty:

Vero, sarebbe però molto carino fare un bel cappotto alla slovacchia per iniziare..
Tanto in S.africa adesso fa freddo!!

VILLO1988 ha scritto:
Vero, sarebbe però molto carino fare un bel cappotto alla slovacchia per iniziare..

peccato che lo dovevamo fare anche alla nuova zelanda ;)

secondo me, invece, è favorita la germania sull'inghilterra, almeno per quello che si è visto finora. tuttavia tiferò per gli inglesi, visto quello che hanno fatto i tedeschi questi ultimi giorni (la canzoncina...) :eusa_naughty:

benjaminlinus ha scritto:
peccato che lo dovevamo fare anche alla nuova zelanda ;)

secondo me, invece, è favorita la germania sull'inghilterra, almeno per quello che si è visto finora. tuttavia tiferò per gli inglesi, visto quello che hanno fatto i tedeschi questi ultimi giorni (la canzoncina...) :eusa_naughty:

eggià!!
Solo che se non lo facciamo ora, rischiamo veramente di metterci in un posizione infernale, il che equivale ad uscire!!Mentre l'alternativa sarebbe anche fattibile..
Anche a me piace molto come gioca la germania; trovo che abbia trovato un modo di giocare molto simile alla spagna(per quanto riguarda il possesso), solo in maniera più fisica e con meno entrate dirette in area favorendo più i cross ed i tiri da fuori..
Che tiro quello di ozil! :5eek: :5eek:

Però, pure io ora inizio a tifare argentina o inghilterra piuttosto che per la germania..

Magnifica la canzone fatta da tato in risposta ai 4 tedeschi che fa più o meno così: " 2006-82-70 son 40 anni che state a rosica e la figura da co....ni l'avete fatta proprio a Berlino.."

VILLO1988 ha scritto:
Magnifica la canzone fatta da tato in risposta ai 4 tedeschi che fa più o meno così: " 2006-82-70 son 40 anni che state a rosica e la figura da co....ni l'avete fatta proprio a Berlino.."

Per la cronaca si chiama dado :D

Indietro
Alto Basso