Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

Villans'88 ha scritto:
Gerrard,Lampard e Ozil dove gli metti???

Ozil non lo conosceva nessuno prima dei mondiali, non è che a un tratto diventa un fenomeno, Lampard e Gerrard sono due Gattuso

io lo conoscevo :) Il Werder ha venduto Diego per far giocare lui e... ci ha guadagnato, in tutti i sensi! :)
gli altri due sarebbero due campioni ma forse anche il loro tempo è scaduto (magari ci fanno vedere qualcosa oggi!)

L'avevo detto che sottovalutavate troppo il Ghana...Comunque partita mediocre tra 2 squadre mediocri, piena di errori e più si vedono queste squadre più sale la rabbia nel vedere l'Italia fuori che pur con tutti i difetti era nettamente più forte, vabbè, sarà l'esperienza internazionale che mancava e che evidentemente il Ghana e gli Usa avevano...Contento per il Ghana che riesce ad arrivare ai quarti con merito ora vediamo contro l'Uruguay che combinano, anche se vedo favorita quest'ultima...

E oggi partitone tra Inghilterra e Germania, vediamo chi la spunta...Sperando non sia una noia mortale dove si arriva ai rigori con uno scialbo 0 - 0...:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
partitone tra Germania e Inghilterra per il prestigio e per i nomi, non certo per quello che hanno mostrato fino ad ora... invece grande gara, anche per quello che hanno già mostrato, quella tra Argentina e Messico, partita da cui mi aspetto molto stasera... parlando più in generale delle sudamericane, mi aspettavo come sempre delle belle squadre dalla metà campo in su, ma che Messico, Uruguay, Paraguay e Cile fossero così quadrate anche in fase difensiva, è stata una sorpresa...

Vedo bene l'Uruguay, poi lì davanti sn messi abbastanza bene (vedi Suarez).
L'Argentina fa paura, il cinqo fantastico è troooppo micidiale.
Il Brasile è il solito rullo.
La Spagna mai vinto il mondiale, chissà se ora......

Inizia Germania-Inghilterra.
L'Inghilterra scende in campo con la divisa portafortuna "all red". Con questa stessa divisa l'Inghilterra vinse la Coppa del Mondo del 1966.

Ultima modifica:
notavo che in questa nazionale i tedeschi veri saranno 3-4 il resto tutti naturalizzati o figli di immigrati tra cui il talentuoso Ozil...
Intanto Klose rischia di segnare il secondo gol...inglesi nel pallone...

Ecco il 2-0 di Podolski... alla fine, come sempre, ai Mondiali vanno avanti sempre i tedeschi :) Fabio Capello ha fallito il suo appuntamento

Ecco il 2-0 dei tedeschi con il solito Podolsky...mi spiace x Capello, ma anche lui, come il nostro Marcellone ha peccato di presunzione con inopportune dichiarazioni all' inizio del mondiale ed ora sta uscendo il solito carattere perdente inglese...
Manca moltissimo ancora, ma ci vorrebbe un miracolo, conoscendo la determinazione tedesca

Inghilterra torna in corsa......2-1

e possibile gol fantasma x l'inghilterra!!!!

Indietro
Alto Basso