e certo...VILLO1988 ha scritto:ma sono ancora nei 90 minuti??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e certo...VILLO1988 ha scritto:ma sono ancora nei 90 minuti??
adriaho ha scritto:e certo...
Anakin83 ha scritto:piu difficile del previsto ma penso che la Spagna ce la fará certo due rigori sbagliati in due minuti![]()
se i precedenti contano qualcosa (almeno quelli recenti) credo che la Germania potrebbe patire la Spagna visto l'esito dell'ultimo Europeo a patto però che qualcuno uccida quel polipo...uno_a_caso ha scritto:Semifinale: Spagna-Germania
Anakin83 ha scritto:Abbiamo le 4. o la Germania vincera il quarto titolo o avremo un nuovo campione del mondo. in realta credo che ci sia troppa differenza tra la Germania e le altre 3
Anakin83 ha scritto:in realta credo che ci sia troppa differenza tra la Germania e le altre 3

Bravo! Hai centrato un aspetto molto interessante e che meriterebbe di essere trattato ed approfondito con tranquillità, ma evito altrimenti iniziano a piovere insulti ed è meglio evitare...VILLO1988 ha scritto:No comment!
E' come dire che visto che nell'inter ci sono tutti stranieri allora l'italia fa schifo nel campionato mondiale..
Continua pure a pensarla come vuoi,ma evidentemente non vedi tanti altri aspetti che non derivano da questo. Non può esser sempre la scusa a tutto!!
Prima di tutto scendi dal tuo piedistallo....poi basta con questo buonismo, questa ricerca dell' obiettività che significa la posizione che piace alla maggioranza delle persone...io preferisco portare avanti opinioni scomode e controcorrente rispetto alla massa che incenza come da tradizione italiana, il vincitore!B. Pierluigi ha scritto:Ho letto i post di Toni76 e non riuscivo davvero a capire come potesse dire e difendere certe sue convinzioni... fino a che sono arrivato al messaggio quotato....
E si spiega tutto...Il tifo cieco si dimostra, come sempre, fonte di poca capacità di giudizio.
Non sto dicendo che fai male a tifare Italia, per carità... Sono tifoso Italiano anch'io... ma per dare lucide, concrete ed obiettive considerazioni, bisognerebbe mettere da parte un po' il tifo spudorato e l'odio (presunto o reale) verso quella o quell'altra squadra.
Tuo cugino ha ragionissima....purtroppo sarà dura cambiare questo regolamento, anche perchè ne ha fatto le spese il Ghana, non la Germania o la Spagna...sarei già soddisfatto se riuscissero ad intervenire sui gol fantasma!massera ha scritto:Negli ottavi mio cugino d'origine canadese tifava come un matto per il Ghana.. quando quelli dell'Uruguay hanno parato sulla linea ha detto che secondo lui andava dato il gol e nn il rigore ed il regolamento è sbagliato!!!!![]()
![]()
Toni76 ha scritto:Prima di tutto scendi dal tuo piedistallo....poi basta con questo buonismo, questa ricerca dell' obiettività che significa la posizione che piace alla maggioranza delle persone...io preferisco portare avanti opinioni scomode e controcorrente rispetto alla massa che incenza come da tradizione italiana, il vincitore!
Poi quota un post in cui esprimo odio verso una squadra, perchè mi sembra che tu sei poco lucido quando fai certe affermazioni senza senso...
Toni76 ha scritto:Prima di tutto scendi dal tuo piedistallo...
Ba e una germania diversa e anche la spagna di 2 anni fa secondo me poi far male perche piu o meno la spagna al il gioco del aregntina e la germania agrdise molto loro amno il posesso pale e qindi possono a un micidale contropiede queli del grmniaforzagranata ha scritto:se i precedenti contano qualcosa (almeno quelli recenti) credo che la Germania potrebbe patire la Spagna visto l'esito dell'ultimo Europeo a patto però che qualcuno uccida quel polipo...![]()
P.S. scandalosa la ripetizione del rigore della Spagna (visto che praticamente nessuno era entrato completamente in area come spesso accade) che poteva risultare un errore decisivo per la qualificazione