Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Scusami eh, se dici questo è perchè non conosci minimamente il calcio tedesco
e lo dimostra il fatto che non sai che Podolski non gioca nel Bayern
senza parlare di Ozil, il Werder ha venduto Diego per far giocare Ozil perchè lo riteneva più forte e più giovane... e ha fatto benissimo è da un po' che fa cose incredibili...
Kedira centrocampista dello Stoccarda che tutti vorrebbero...
per non dire che hai ignorato il fatto che hanno vinto 3 europei di categoria negli ultimi anni...
Cinica e concentrata? Ma anche no, semplicemente fortissima
No comment direihai parlato per stereotipi tipici da Gazzetta dello Sport, vale a dire da chi scrive solo per ...
Spiro185 ha scritto:Secondo me schweinsteiger è fortissimo ..![]()
Effettivamente non mi interesso di un campionato che reputo tra i più mediocri d' Europa....Anakin83 ha scritto:Scusami eh, se dici questo è perchè non conosci minimamente il calcio tedesco
e lo dimostra il fatto che non sai che Podolski non gioca nel Bayern
senza parlare di Ozil, il Werder ha venduto Diego per far giocare Ozil perchè lo riteneva più forte e più giovane... e ha fatto benissimo è da un po' che fa cose incredibili...
Kedira centrocampista dello Stoccarda che tutti vorrebbero...
per non dire che hai ignorato il fatto che hanno vinto 3 europei di categoria negli ultimi anni...
Cinica e concentrata? Ma anche no, semplicemente fortissima
No comment direihai parlato per stereotipi tipici da Gazzetta dello Sport, vale a dire da chi scrive solo per ...
Toni76 ha scritto:Effettivamente non mi interesso di un campionato che reputo tra i più mediocri d' Europa....
Cmq ti manca solo di richiedere la cittadinanza tedesca....spero che la mia squadra non richieda Kedira o Ozil (oggi inesistente tra l'altro), nonostante a quanto pare tutti lo vogliono....menomale che non hai negato che l'attacco è composto da due panchinari fissi nelle loro squadre e nonostante siano giovanissimi erano lo stesso attacco della squadra che abbiamo suonato 4 anni fa a casa loro!!!
Infatti sei tu che hai iniziato facendo il saccentino sulla squadra di Podolsky...Anakin83 ha scritto:Beh se non lo segui non ne parlare.ribadisco il no comment
Toni76 ha scritto:Infatti sei tu che hai iniziato facendo il saccentino sulla squadra di Podolsky...
Parlo di quello che mi pare e non metto a tacere nessuno! Impara ad avere rispetto per le opinioni degli altri, specie se non ti piacciono....
Si nel frattempo mi sono informato...Podolsky ha giocato (anzi ha fatto panchina) nel BM fino al 2009 (quindi tanto ignorante in materia tutto sommato non ero) quando per poter giocare è andato al Colonia dove ha segnato 2 golletti in campionato....in 27 partite.Anakin83 ha scritto:rispetto le opinioni di chi è informato, se si dicono delle inesattezze le faccio notare, specie se sono stereotipi. tutto qua, senza rancore.
ribadisco che è bene informarsi prima di parlarealtrimenti non ha senso discutere
demonoid ha scritto:Io mi sento di dire poche cose. Auguro alla nazionale tedesca di perdere, perchè la trovo, insieme al suo staff e ai giornalisti televisivi che la circondano, un agglomerato di palloni gonfiati che credono nella natura divina della squadra.
Mi è dispiaciuto davvero tanto per l'uscita dell'Argentina e per le ambizioni frustrate di Maradona. Ho visto per la prima volta un allenatore che non era tale, ma un compagno di squadra a tutti gli effetti. Nonostante tutte le critiche ricevute è riuscito a preparare un'ottima squadra che però ha incontrato una nazionale (quella tedesca) evidentemente superiore a tutte le altre del torneo. Maradona è arrivato ai quarti, mentre altre grandi nazionali vantanti un allenatore professionista (vedi Lippi) si sono dovute arrendere già ai gironi (per non parlare della orribile performance italiana). Le chiacchiere si rivelano ancora una volta per quello che sono.
Io ho tifato Brasile, perchè amo il calcio sudamericano. Odio il calcio giocato con i cross da centro campo, cioè i famosi lanci lunghi propri delle squadre con qualità assente (vedi l'Italia). Amo invece il calcio giocato con palla a terra, con fraseggi cortissimi e molto articolati, ove sono quasi assenti i cross e i colpi di testa, il calcio che si gioca a terra anche in spazi limitatissimi e infestati di avversarsi (vedi il Brasile che è maestro indiscusso in questo).
Sì, amo lo stile della Seleção![]()
![]()
VILLO1988 ha scritto:però c'è da dire che lo sono per una giusta ragione, ovvero per un calcio che si stà rinnovando fin dalle giovanili e che ad oggi non è più il solito calcio fisico, ma anche con un minimo di tattica e tecnica.
demonoid ha scritto:Lo condivido, dispongono di un'ottima tecnica con palla a terra e passaggi rapidi. Tuttavia, continuo a preferire lo stile "innato" e inimitabile dei giocatori brasiliani. Le emozioni che possono suscitare le azioni dei tedeschi non sono paragonabili a quelle che possono scaturire dalle giocate dei brasiliani. Possono metterci tutta la preparazione che vogliono ma lo stile e il talento non sono imitabili. Sarò un nostalgico forse, ma la vedo così![]()
Sei male informato, per i prossimi 5 anni sarà il Campionato Italiano ad avere 4 squadre in Champions,Villans'88 ha scritto:Veramente deluso da certi commenti...la Bundesliga è mediocre???ha superato la nostra Serie A e ben presto anche la Liga,dove 18 squadre su 20 sn mezze fallite x l'assurda gestione dei ricavi tv e inoltre rispetto alla Premier League già attuano i fair play finanziario e difatti sn tutte in attivo![]()
La nazionale tedesca sta giocando il miglior calcio di questo mondiale e al momento Ozil si è messo sullo stesso piano di Messi,Cristiano Ronaldo e Kakà e ki lo prende fa un affare...
E io sinceramente oggi ho fatto il tifo x loro xkè giocano bene,xkè sn giovani e xkè sn multietnici cm dovrebbe essere anche la nostra nazionale...poi su certa stampa posso essere anche d'accordo ma dopotutto chi è ke nn tira acqua al proprio mulino???lo fanno anche Argentini e brasiliani quindi i tedeschi si comportano ugualmente...
Alla faccia di ki diceva ke il calcio europeo fosse in crisi...anche questa edizione finisce in europa...e finiamola con questo calcio sudamericano...senza i nostri club europei sarebbere nazionali di secondo piano senza un minimo di ordine tattico...con il samba e il tango nn si vincono titoli al giorno d'oggi...e i fatti lo dimostano...
Il vero calcio è quello europeo...
Non si può sentire... paragone assurdo: cosa ha vinto Ozil?al momento Ozil si è messo sullo stesso piano di Messi,Cristiano Ronaldo e Kakà
Toni76 ha scritto:Sei male informato, per i prossimi 5 anni sarà il Campionato Italiano ad avere 4 squadre in Champions,non la Bundes....quindi non hanno superato la nostra serie A che, nonostante le critiche continue di come te e tanti altri esterofili di professione che purtroppo popolano il nostro paese, esprime alcuni tra i protagonisti principali di questo Mondiale come Snejider e Muslera...
Non si può sentire... paragone assurdo: cosa ha vinto Ozil?
Toni76 ha scritto:Sei male informato, per i prossimi 5 anni sarà il Campionato Italiano ad avere 4 squadre in Champions,non la Bundes....quindi non hanno superato la nostra serie A che, nonostante le critiche continue di come te e tanti altri esterofili di professione che purtroppo popolano il nostro paese, esprime alcuni tra i protagonisti principali di questo Mondiale come Snejider e Muslera...
Non si può sentire... paragone assurdo: cosa ha vinto Ozil?
Le italiane quindi dovranno sudare parecchio per rimontare quasi 5 punti di svantaggio; un divario procurato dallo scarso rendimento degli ultimi anni e dalla “cancellazione” dei buoni coefficienti ottenuti nel 2005-2006"SEB ha scritto:ma veramente non è proprio così....http://www.ilpallonaro.com/2010/05/...ia-mantiene-i-quattro-posti-per-la-champions/
Muslera è in semifinale di coppa del Mondo...vedremo quanto si sarà rivalutato...Senza il grande arbitro di BM-Fiorentina tutti questi petti gonfiati non ci sarebbero stati...Villans'88 ha scritto:Il campionato italiano ha garantito il 4° posto in champions solo quest'anno..dal 2011-2012 andrà alla Bundesliga ed è giusto così....Muslera???Muslera???ha parato due rigori ai ghanesi!!!!e la papere su Muntari???
su questo non sono molto d'accordo.... considera che ha fatto 7 finali ma ne ha perse 4...cheguevara63 ha scritto:La Germania difficilmente sbaglia le partite che contano...!!!![]()
beh allora, se ti piace questo tipo di calcio, in questo momento lo sa fare bene più la Spagna che il Brasile...demonoid ha scritto:Io ho tifato Brasile, perchè amo il calcio sudamericano. Odio il calcio giocato con i cross da centro campo, cioè i famosi lanci lunghi propri delle squadre con qualità assente (vedi l'Italia). Amo invece il calcio giocato con palla a terra, con fraseggi cortissimi e molto articolati, ove sono quasi assenti i cross e i colpi di testa, il calcio che si gioca a terra anche in spazi limitatissimi e infestati di avversarsi (vedi il Brasile che è maestro indiscusso in questo).
Sì, amo lo stile della Seleção![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:con il samba e il tango nn si vincono titoli al giorno d'oggi...e i fatti lo dimostano...
Cosa significa "il vero calcio"? Sei tu a stabilire cosa sia il calcio?Villans'88 ha scritto:Il vero calcio è quello europeo...