Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiro185 ha scritto:Tutto come da previsione..![]()
ha partecipato 16 volte e 10 volte è arrivata tra le prime tre...B. Pierluigi ha scritto:Cavoli... la Germania sarà pure antipatica ma.... non sbaglia mai i Mondiali
che potesse eliminare l'Argentina non è che fosse inaspettato (sicuramente non con queste proporzioni ma quando in panchina non c'è nessuno questi sono i risultati...), a questo punto inizio a temere che la Germania possa realmente vincere il 4 titolo mondiale. Non mi resta che sperare nella Spagna molto probabilmente ed eventualmente nell'Olanda...DTTutente ha scritto:La Germania ha fatto il suo, ha una grandissima organizzazione tecnico/tattica, hanno carattere, giocano bene e quando devono soffrire stringono i denti, in più hanno pure un gruppo unito...
Forza Olanda!!!![]()
e adesso che sono fuori Brasile e Argentina, è probabile che per la prima volta una squadra europea vinca fuori dall'Europa, finora erano sempre state Brasile e Argentina e ancora l'Uruguay nel 1950DTTutente ha scritto:Comunque la Germania è dal 2002 che arriva sempre tra le prime 4...
però diciamo anche una cosa: gioca con 5/6 "stranieri" se non erro perchè Ozil lo considero turco, Boateng ghanese, Klose e Podolsky più polacchi che tedeschi, e senza questi non so se sarebbe stata così forteDTTutente ha scritto:Comunque la Germania è dal 2002 che arriva sempre tra le prime 4...
cheguevara63 ha scritto:Paul,ci azzeccato ancora una volta....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pronostico
![]()
![]()
La Germania difficilmente sbaglia le partite che contano...!!!![]()
Alert ha scritto:se prandelli chiama in nazionale thiago motta,maxi lopez e zarate anche noi possiamo dire la nostra...ve lo immaginate un attacco zarate-balotelli davanti ad un centrocampo formato da montolivo-thiago motta e maxi lopez??
dobbiamo cambiare mentalità...darci una svegliata!!
Alert ha scritto:se prandelli chiama in nazionale thiago motta,maxi lopez e zarate anche noi possiamo dire la nostra...ve lo immaginate un attacco zarate-balotelli davanti ad un centrocampo formato da montolivo-thiago motta e maxi lopez??
dobbiamo cambiare mentalità...darci una svegliata!!
p.s.
comunque è da ben prima del 2002 che la germania arriva tra le prime 4è credo la nazionale che ha giocato piu partite nelle 19 edizioni dei mondiali; e questo vuol dire tanto!
Beh, ovvio...Se ha vinto 3 Mondiali...Alert ha scritto:p.s.
comunque è da ben prima del 2002 che la germania arriva tra le prime 4è credo la nazionale che ha giocato piu partite nelle 19 edizioni dei mondiali; e questo vuol dire tanto!
DTTutente ha scritto:Beh, ovvio...Se ha vinto 3 Mondiali...![]()
Io parlavo del fatto che è dal 2002 che la Germania arriva consecutivamente tra le prime 4 e non è una cosa che riesce proprio a tutti...
Scusami eh, se dici questo è perchè non conosci minimamente il calcio tedescoToni76 ha scritto:Argentina deludentissima! Mai in partita ed incapace di impostare la minima reazione a livello di squadra, infatti gli scarsi pericoli creati ai tedeschi sono venuti da iniziative individuali...c'è da dire che alla Germania va tutto bene con i gol ad inizio partita sia oggi che con l' Inghilterra...
La dote principale della Germania mi è sembrata la concentrazione dall' inizio alla fine della partita ed una cinica precisione nel segnare nei momenti cruciali delle partite... a livello tecnico niente di chè...pensare che Klose e Podolsky sono riserva fissa nel BM, altri perfetti sconosciuti come Kedira e Ozil, bah...ma a questo punto, appurato che il Mondiale non lo vincerà la squadra più forte (che secondo me era l' Argentina), sono seriamente candidati...purtroppo....