cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Peccato per il Ghana, sono veramente dispiacuto...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh cmq non ha un atcante di pesso poi se vai vdre la perta e sta forunta se julio cesr non faceva qella boiata forese non faceva poi qella perta e poi e sta tropo spercona.Flask ha scritto:Nico invece penso che da questa parte del tabellone è proprio l'Olanda che va in finale. Anche se a me piacerebbe vedere il Ghana in finale. Una squadra africana lo merita.
Spiro185 ha scritto:Suuuuullleeeyyyyy... Eh ragazzi è l'anno dell'inter mi spiace!!!
cheguevara63 ha scritto:Secondo questo esperto, oggi la Germania farà un sol
boccone dell'Argentina....
Diversamente, è sempre in fatto di boccone, in questo
acquario tedesco, questa sera si mangerà insalata di
polipo.....![]()
![]()
![]()
![]()
Pronostico
![]()
![]()
![]()
credo che siano i suoi assistenti a decidere tutto... o almeno lo speroAnakin83 ha scritto:la Germania è più forte... non si può dare nemmeno la colpa a Maradona (che non è un allenatore)
Anakin83 ha scritto:Eh sì... ripeto questo Mondiale la Germania può solo perderlo, troppa differenza con le altre.
4 anni fa quando hanno organizzato il Mondiale in casa erano strasicuri di vincerlo. Poi si sono presi quella indimenticabile batosta contro di noi, non solo nel risultato ma anche nel gioco l'Italia fu superiore in quella partita... da lì hanno rifatto tutto.
Hanno tirato fuori i giovani, hanno vinto gli Europei under17, 19, e 21 in questi anni, secondo posto agli Europei due anni fa, e ora vanno a vincere questo Mondiale...
Nè Spagna nè Paraguay possono fare molto a mio parere.
Argentina non è commentabile... la prima partita seria ha preso la batosta, come il Brasile. Due mondiali e due uscite ai quarti per entrambe.
Preferisco vincere un Mondiale e uscire ai gironi in quello dopo che fare due quarti di finale![]()