Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

Alé godo, ed ora spero che gli altri palloni gonfiati guidati da quel panzone di Maradona se ne vadano a casa!

Anakin83 ha scritto:
la strada per la Germania è spianata... temo...
La strada è spianata per l'Olanda per la Germania tutt'altro...Prima deve battere l'Argentina poi, se non ci saranno sorprese, la Spagna...

damien ha scritto:
Alé godo, ed ora spero che gli altri palloni gonfiati guidati da quel panzone di Maradona se ne vadano a casa!

mamma mia che devo sentire !

VAMOS ARGENTINA !

la finale sara

GHANA-ARGENTINA

DTTutente ha scritto:
La strada è spianata per l'Olanda per la Germania tutt'altro...Prima deve battere l'Argentina poi, se non ci saranno sorprese, la Spagna...
intendo che, a mio parere, l'unica al livello della Germania era il Brasile... questo volevo dire... scommettessi qualcosa punterei sulla Germania ora come ora.

Intanto l'Olanda è diventata improvvisamente favorita per il Mondiale, anche davanti alla Spagna :D le cose cambiano velocemente

Ultima modifica:
Mi dispiace moltissimo x Dunga...adesso chiunque arriverrà sarà cmq inadeguato e avrà il compito difficilissimo di vincere il mondiale in casa...e inoltre la rosa brasiliana è avanti con gli anni e io di talenti puri e affermati nn ne vedo molti negli ultimi anni a parte Pato...ormai escono solo portieri e Difensori dal Brasile e lo stesso Falcao era preoccupato per questa improvvisa mancanza di talenti sul Guerin Sportivo qualche mese fa...anche perchè nn è bello per il campionato brasiliani vedere giocare Ronaldo,Adriano o Roberto Carlos invece dei giovani...

è pur vero che, bisogna dirlo, una partita a episodi la puoi anche perdere. Sono stati episodi sfavorevoli oggi,
4 anni fa, ad esempio, quando uscirono con la Francia il Brasile non giocò quella partita come al solito... la Francia fece il minimo necessario con tutto il talento che aveva all'epoca.

Secondo me la spunta l'Olanda, anche perchè nella semifinale
non le daranno troppo filo da torcere...
Inoltre a questo popò di portafortuna, che molti di
voi ricorderanno...:D :D :D

glitterfy0083841872d32.gif
(uploaded with imageshack.us)

Ultima modifica di un moderatore:
ll Brasile ha perso perchè ha snobbato i 2 calci piazzati, e poi non ha affondato nel primo tempo quando l'Olanda era alle corde :evil5:
A questi livelli non ci si può permettere di commettere errori del genere.

P.S Oggi il Brasile con la maglia blu sembrava l'Italia, dopo aver pensato questo hanno beccato guardacaso i 2 gol :badgrin:

Io invece scommetto che il Ghanda, darà sicuramente del filo da torcere all'Uruguay, ha giocatori rapidissmi, vediamo comunque fra un pò cosa accadrà, buona visione a tutti amici per la partita di stasera. :icon_rolleyes:

Suuuuullleeeyyyyy... Eh ragazzi è l'anno dell'inter mi spiace!!!

Cosa vi avevo deto :D :D :D come mi psace qando il bresile fuori :D :D cmq partia ha due face un bresile che domin il 1 tempo poi una vacata di juluo cesar e campi la perta con olanda che domina e vince pero il bresile zero di reazione che cosa avevo erno spopnt ho non anno i colioni scusate cmq olnda non va in finale perche gli manca un ancante trpe mezze punta

Nico invece penso che da questa parte del tabellone è proprio l'Olanda che va in finale. Anche se a me piacerebbe vedere il Ghana in finale. Una squadra africana lo merita.

Indietro
Alto Basso