Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

e adesso l'Olanda diventa una delle superfavorite, potrebbe esserci una finale Argentina-Olanda (rivincita del 78) o un inedita Spagna-Olanda o ancora un Germania-Olanda (rivincita del 74)

Felipe Melo prima crea, poi distrugge tutto (e con gli interessi) :5eek::5eek::5eek:
e l'Olanda ne approfitta...

bellissima partita, a due facce: primo tempo con un brasile stellare, secondo con un'olanda concreta e anche un po' fortunata ma anche con un brasile nervoso e supponente. pensavano di aver già chiuso la pratica :eusa_naughty:
bene così, almeno rimangono a 5 nell'albo d'oro :D

benjaminlinus ha scritto:
bellissima partita, a due facce: primo tempo con un brasile stellare, secondo con un'olanda concreta e anche un po' fortunata ma anche con un brasile nervoso e supponente. pensavano di aver già chiuso la pratica :eusa_naughty:
bene così, almeno rimangono a 5 nell'albo d'oro :D
si infatti e così tornano a casa 3 interisti invece che uno solo..

Oh qua bisogna rigenerarsi, ci sono altri trofei da vincere..

fondamentalmente il problema del Brasile è quello di non essere abituato a dover rimontare, non sono riusciti a rendersi mai pericolosi e sono facilmente saltati i nervi ....

VILLO1988 ha scritto:
E la finale olanda germania??

Già m'abituavo all'idea..:D :D

p.s= L'arbitro coreano o di dov'è non ha ancora fatto cappelle.
Ti ci puoi ancora abituare...:D :D :D

Io l'ho detto e lo ripeto la finale è germania-olanda e l'olanda vince il titolo e wes il pallone d'oro ovviamente.

nicola84 ha scritto:
E' la prima vera sorpresa di questo Mondiale. :5eek:
Non capisco perchè vi sorprenda l'Olanda...Ha una squadra eccellente, piena di campioni, cinica come poche, è da secoli che non perde una partita che sia una, ha carattere, tenacia...

A me non sorprende proprio...

uno_a_caso ha scritto:
fondamentalmente il problema del Brasile è quello di non essere abituato a dover rimontare, non sono riusciti a rendersi mai pericolosi e sono facilmente saltati i nervi ....

bè sulle occasioni anche l'olanda non ne ha avute moltissime, a parte i 2 gol:
-cross con errore
-calcio d'angolo

c'è praticamente solo l'azione che poteva essere quella del 3-1.

Qui c'è veramente un calo di forma generale,probabilmente dovuta all'alta quota..

Kuyt ha fatto un partitone assieme a snejder, ed infatti ad un certo punto prende e si salta maicon,lucio e poi fa quasi gol..

Spiro185 ha scritto:
Io l'ho detto e lo ripeto la finale è germania-olanda e l'olanda vince il titolo e wes il pallone d'oro ovviamente.

A questo punto è il candidato numero 1; speriamo che non si monti la testa come spesso succede..

DTTutente ha scritto:
Non capisco perchè vi sorprenda l'Olanda...Ha una squadra eccellente, piena di campioni, cinica come poche, è da secoli che non perde una partita che sia una, ha carattere, tenacia...

Più che altro mi ha sorpreso in negativo il Brasile...:eusa_think:

Come dici giustamente, l'Olanda è una squadra eccellente e le sue capacità si erano viste anche nelle partite precedenti. :)

DTTutente ha scritto:

in realtà la sorpresa è l'eliminazione del Brasile

DTTutente ha scritto:

Infatti io me l'aspettavo che l'Olanda poteva fare un gran Mondiale e lo sta facendo e credo che l'Olanda è già in finale perchè credo che la semifinale sarà Olanda-Uruguay mentre l'altra semifinale sarà Germania-Spagna e la finalissima sarà Olanda-Germania.

Mah...L'eliminazione del Brasile ci poteva stare, non aveva contro una squadretta...

Lo sapevo che ci sarebbe stata la sorpresa, era tutto troppo lineare... tuttavia l'Olanda non la vedo vincitrice...
la strada per la Germania è spianata... temo...
Il Brasile fuori alla prima gara seria

Indietro
Alto Basso