Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

Come avevo già anticipato anche io lo sapevo che il Ghana avrebbe dato del filo da torcere, ha giocatori veloci e molto forti. :evil5:

che finale mozzafiato: rigore fallito dal Ghana nell'ultima azione della partita.

come fai a saperlo? ci sono ancora i rigori
Se il Ghana esce, Gyan se lo ricorderà per tutta la vita questo rigore sbagliato all'ultimo secondo

Il Ghana anche se ha perso, ha dimostrato di essere comunque una gran bella e forte squadra. ;)

Si lo so benjaminlinus, anche io avrei voluto il Ghana in semifinale, ma purtroppo è andata così.
Speriamo almeno bene per l'Argentina domani e che vinca. :icon_rolleyes:

Contento per l'Uruguay, dopo 40 anni ritornano in semifinale...:D :D :D

Complimenti al Ghana che ha fatto un partitone, sicuramente è stata la sua migliore partita di tutto il Mondiale e sono migliorati rispetto alla partita contro gli USA...;)

Comunque davvero una bella partita...:)

sicuramente il Ghana meritava la semifinale più dell'Uruguay che è stato fortunato, cmq l'Olanda gliene darà 3 e li manderà a giocare per il terzo e quarto posto questi sudamericani...;)

Ma pensateci bene ... Il ghana non è in semifinale perchè un giocatore ha fatto il portiere! Cioè giocando a calcio il ghana sarebbe in semifinale.. Vabbè.. pare personali! Viva l'onestà!

Spiro185 ha scritto:
Ma pensateci bene ... Il ghana non è in semifinale perchè un giocatore ha fatto il portiere! Cioè giocando a calcio il ghana sarebbe in semifinale.. Vabbè.. pare personali! Viva l'onestà!
vabbè, che discorso è? è stato anche espulso e non giocherà la semifinale oltre ad avere un rigore contro perciò direi che è regolare la vittoria dell'Uruguay anche se immeritata...:D

forzagranata ha scritto:
sicuramente il Ghana meritava la semifinale più dell'Uruguay che è stato fortunato, cmq l'Olanda gliene darà 3 e li manderà a giocare per il terzo e quarto posto questi sudamericani...;)
Ma anche il Ghana sarebbe stata presa a pallonate...;)

Comunque è già un traguardo importante per loro essere tra le prime 4 squadre del Mondo...Penso che i loro obiettivi erano ben diversi...:) Se poi si pensa che il Brasile è già a casa... :D

@ Spiro185
Hanno fatto bene, al 120 era l'unica soluzione...Meglio prendersi un rigore e espulsione ma avere ancora una minima possibilità di rimanere in corsa che essere buttati fuori...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Ma anche il Ghana sarebbe stata presa a pallonate...;)

Comunque è già un traguardo importante per loro essere tra le prime 4 squadre del Mondo...Penso che i loro obiettivi erano ben diversi...:) Se poi si pensa che il Brasile è già a casa... :D

@ Spiro185
Hanno fatto bene, al 120 era l'unica soluzione...Meglio prendersi un rigore e espulsione ma avere ancora una minima possibilità di rimanere in corsa che essere buttati fuori...:evil5:
sì, ma almeno passava in semifinale chi meritava e poi ti dirò che secondo me l'Olanda avrebbe avuto più problemi con il Ghana giocando praticamente "fuori casa" anche se ovviamente gli Orange (o il Brasile) era chiaro che fossero in ogni caso favoriti con la vincente di questo quarto

No calma.. Ho capito che è regolare e ho capito che era anche l'unica soluzione.. Era un discorso più "filosofico" che altro.. e di sportività in senso lato!

forzagranata ha scritto:
sì, ma almeno passava in semifinale chi meritava e poi ti dirò che secondo me l'Olanda avrebbe avuto più problemi con il Ghana giocando praticamente "fuori casa" anche se ovviamente gli Orange (o il Brasile) era chiaro che fossero in ogni caso favoriti con la vincente di questo quarto
Non si può dire che il Ghana non abbia avuto le sue occasioni per passare il turno...Ma se le sbagliano tutte c'è poco da fare...Spesso giocare meglio non ti fa vincere...Il calcio è così...

@ Spiro185
In questo caso, la sportività, ti avrebbe condannato ad andare a casa...:D

Indietro
Alto Basso