Anakin83
Digital-Forum Friend
andiamo ai supplementari ancora per il Ghana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Corry744 ha scritto:Il Ghana anche se ha perso, ha dimostrato di essere comunque una gran bella e forte squadra.![]()
vabbè, che discorso è? è stato anche espulso e non giocherà la semifinale oltre ad avere un rigore contro perciò direi che è regolare la vittoria dell'Uruguay anche se immeritata...Spiro185 ha scritto:Ma pensateci bene ... Il ghana non è in semifinale perchè un giocatore ha fatto il portiere! Cioè giocando a calcio il ghana sarebbe in semifinale.. Vabbè.. pare personali! Viva l'onestà!
Ma anche il Ghana sarebbe stata presa a pallonate...forzagranata ha scritto:sicuramente il Ghana meritava la semifinale più dell'Uruguay che è stato fortunato, cmq l'Olanda gliene darà 3 e li manderà a giocare per il terzo e quarto posto questi sudamericani...![]()

sì, ma almeno passava in semifinale chi meritava e poi ti dirò che secondo me l'Olanda avrebbe avuto più problemi con il Ghana giocando praticamente "fuori casa" anche se ovviamente gli Orange (o il Brasile) era chiaro che fossero in ogni caso favoriti con la vincente di questo quartoDTTutente ha scritto:Ma anche il Ghana sarebbe stata presa a pallonate...![]()
Comunque è già un traguardo importante per loro essere tra le prime 4 squadre del Mondo...Penso che i loro obiettivi erano ben diversi...Se poi si pensa che il Brasile è già a casa...
@ Spiro185
Hanno fatto bene, al 120 era l'unica soluzione...Meglio prendersi un rigore e espulsione ma avere ancora una minima possibilità di rimanere in corsa che essere buttati fuori...![]()
Non si può dire che il Ghana non abbia avuto le sue occasioni per passare il turno...Ma se le sbagliano tutte c'è poco da fare...Spesso giocare meglio non ti fa vincere...Il calcio è così...forzagranata ha scritto:sì, ma almeno passava in semifinale chi meritava e poi ti dirò che secondo me l'Olanda avrebbe avuto più problemi con il Ghana giocando praticamente "fuori casa" anche se ovviamente gli Orange (o il Brasile) era chiaro che fossero in ogni caso favoriti con la vincente di questo quarto