Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

Per il 2018 penso lo daranno alla Russia. mai avuti, una nazione in crescita tecnicamente nel calcio. Inghilterra ha già le Olimpiadi 6 anni prima, anche se è vero che il Brasile ha Olimpiadi e Mondiali vicini...

per il 2022 Australia, anche se con i soldi il Qatar può comprarsi tutto

Il problema della Russia sn le enormi distanze e le poche città con possibilità di ospitare un tale evento come la coppa del mondo...ma per Putin Nothing is Impossible...
L'Italia???ormai anche l'Angola ha stadi + moderni dei nostri...ho detto tutto...

Villans'88 ha scritto:
L'Italia???ormai anche l'Angola ha stadi + moderni dei nostri...ho detto tutto...

il problema , e che quando ci si candida portano i progetti , altre nazioni tipo francia che ci ha battuto per gli europei , portano i fatti stadi gia fatti .
ora però non è che abbiano imparato la lezione , e portano avanti i progetti anke senza gli europei in italia , no invece che fanno ripresentano gli stessi progetti fra 2-3 anni e di nuovo bocciati . CHE COMMEDIA !

noi italiani poi siamo maestri a fare le guerre spicciole civili tra di noi, facessime le guerre civili per robe serie magari...
Per la candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2020 già c'è Venezia che ha pronto un dossier per infangarli, per non parlare di alcune fazioni politiche che hanno già sostenuto le avversarie di Roma...

Anakin83 ha scritto:
noi italiani poi siamo maestri a fare le guerre spicciole civili tra di noi, facessime le guerre civili per robe serie magari...
Per la candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2020 già c'è Venezia che ha pronto un dossier per infangarli, per non parlare di alcune fazioni politiche che hanno già sostenuto le avversarie di Roma...

Quoto.

Gianni ha scritto:
Anche a me stanno antipatiche entrambe :D ma a questo punto spererei che la Spagna batta la Germania (altrimenti i tedeschi potrebbero raggiungerci con 4 stelle) e poi perda la finale :icon_bounce:
Quoto in pieno. ;)
Inoltre a questo punto che vinca il migliore, entrambe le squadre nonostante possano risultare fortissime, si daranno entrambe del filo da torcere, quindi questa volta credo e mi auguro che la partita quanto meno sarà molto combattiva ed equilibrata da entrambe le squadre. ;)
Inoltre spero che ci faranno finalmente gustare mercoledì sera un bello spettacolo e non credo stavolta che la prima che segni possa starsene sicura in quanto si giocherà il tutto per tutto, del resto nella semifinale entrambe vorranno fare bella figura. :D
Quindi secondo me nonostante la mia antipatia per tutte e due le squadre credo che ci saranno da entrambe le squadre belle sorprese di gioco sul campo. :icon_rolleyes:

antonio10 ha scritto:
chissa se un giorno rivedremo il mondiale in italia ...
Speriamo... potremmo accontentarci delle olimpiadi (anche se son pessimista che ce le diano)

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Candidate per il 2022
Australia
Giappone
Qatar
South Korea
Giappone e Sud Corea l'hanno organizzato insieme nel 2002 (quanti ricordi :D )
Il Qatar se lo può comprare ma ha un clima improponibile: 50°C d'estate, occasionali tempeste di sabbia, poca pioggia (e quelle poche volte viene giù a secchiate). Se vogliono giocarli, devono farlo in inverno.
Io dico Australia!

Chi tiferemo stasera?
Beh io opterò e tiferò quindi per l'Olanda.
Voi per chi simpatizzerete o tiferete?

Corry744 ha scritto:
Chi tiferemo stasera?
Io tifo Germania di brutto! Non riesco a tifare Spagna! Ci fanno il mazzo nelle moto, nel calcio, in bici.:crybaby2: ...i tedeschi invece li abbiamo sempre battuti!
Abbiamo avuto un tedesco che ha fatto vincere la Ferrari per 5 anni consecutivi...più di così...si muore!:lol:

La Spagna forse ci fa il mazzo in alcuni sport... ma se guardi la tabella delle medaglie ad ogni Olimpiade estiva (invernale non possono essere considerati) sono sempre sotto di noi... e vincono pochissime medaglie :p
Io tifo per Olanda e in seconda battuta per Uruguay

Anakin83 ha scritto:
ma se guardi la tabella delle medaglie ad ogni Olimpiade estiva (invernale non possono essere considerati) sono sempre sotto di noi... e vincono pochissime medaglie :p
Ma alle olimpiadi non ci sono le moto! :D

Istvan24 ha scritto:
Ma alle olimpiadi non ci sono le moto! :D

C'è da dire che la MotoGp la guardiamo solo noi e gli spagnoli...al resto del mondo nn gliene frega nulla...
Molto meglio il medagliere olimpico...

Corry744 ha scritto:
Chi tiferemo stasera?
Beh io opterò e tiferò quindi per l'Olanda.
Voi per chi simpatizzerete o tiferete?

D'accordissimo! L'importante è che poi non vinca la germania, senò abbiamo lo stesso numero di mondiali..
Se lo vince la spagna sarebbe abbastanza strano, perchè lo vincerebbe eliminando un portogallo ridicolo, una gran germania che almeno la finale la merita(devo dargliene atto, ahimè), ed un olanda tutta fantasia..

E poi voglio il trottolino col pallone d'oro..

p.s= Ma se danno il pallone d'oro per davvero a snejder come farà a tenerlo in mano?? O anche la coppa del mondo? Sono troppo grosse per lui da tenere , è alto 1m ed un tappo..

Indietro
Alto Basso