Campionato europeo Polonia-Ucraina 2012: commenti, news e giudizi qui

ragazzi... tra i fuoriclasse c'è anche abate. :D
non perchè sono milanista (e spesso commette anche errori, vedi con milito nei due derby di quest'anno), ma la sua corsa con palla al piede è fenomenale. ;)
speriamo si riprenda.

Se7en ha scritto:
ragazzi... tra i fuoriclasse c'è anche abate. :D
non perchè sono milanista (e spesso commette anche errori, vedi con milito nei due derby di quest'anno), ma la sua corsa con palla al piede è fenomenale. ;)
speriamo si riprenda.
per carità:eusa_wall: :eusa_wall:
non perchè sono interista(ad esempio nocerino è bravo e lo vorrei titolare),ma fa ridere abate

@DTT the best
beh ognuno la vede come vuole e ha i suoi metri di giudizio. ;)
su quella fascia comunque, non vedo altri giocatori con quella velocità.
maggio, imho, non è a livello, seppur molto bravo, ma è troppo incostante. abate è molto continuo.

Ricordo bene il padre di Abate, portiere negli anni '80 dell'Udinese e forse anche secondo nell'Inter di Zenga negli anni '90.

Abate secondo me è cmq un buon giocatore, mentre concordo con chi dice che forse Nocerino in questa nazionale potrebbe giocare anche titolare.

Stavolta giocheremo praticamente in casa, poichè a Varsavia non possono certo simpatizzare per i tedeschi, ma in generale anche in tutta Europa tiferanno per noi, tranne che in Germania e in Inghilterra :D

Le quote per le semifinali prediligono una Finale Spagna vs Germania

Portogallo-Spagna - 1=4,25 - X=3,40 - 2=1,85
Germania-Italia - 1=1,95 - X=3,50 - 2=3,85

fonte SNAI

Dai almeno a partire dalle semifinali vogliamo fare il giochino dei pronostici così vediamo chi azzecca o almeno chi ci si avvicina di più. Tengo a precisare che non si vince niente LOL.

Spagna v Portogallo 1-0 gol di Iniesta

Io dico che a sorpresa passera il portogallo per 3 a 1.
(bello scommettere senza soldi! xD :) )

Bierhoff già pregusta la finale e preferisce affrontare il Portogallo, quasi ad ignorarci...A Berlino hanno già preparato la festa per la vittoria finale :icon_twisted:
Mandiamogli tutto di traverso un'altra volta :icon_bounce:

Se passa il Portogallo sarebbe una sorpresa, anche giocando bene.
Io invece dico Spagna.. in quanto alla gara dell'Italia per ora no comment.

Gianni ha scritto:
Stavolta giocheremo praticamente in casa, poichè a Varsavia non possono certo simpatizzare per i tedeschi, ma in generale anche in tutta Europa tiferanno per noi, tranne che in Germania e in Inghilterra :D
Gli inglesi odiano i tedeschi più di noi;)
tiferanno x noi

Grazie anche a maomin.

A rischio di ripetermi, per domani ho paura!:D :D
vabbe fino ai mondiali 2014 starò tranquillo :D :D

so che anni fa il miglior arbitro del mondo era un ungherese, un biondino, non ricordo il nome e poi anche lo spagnolo Garcia Aranda.
adesso che Collina non è più in attivo sul campo, c'è un bravo arbitro italiano che possa essere designato per dirigere i prossimi appuntamenti o le fasi finali dei mondiali?

Nel caso ci vada male... ma agli Europei è prevista la finalina per il terzo posto?

Indietro
Alto Basso