Campionato europeo Polonia-Ucraina 2012: commenti, news e giudizi qui

sopron ha scritto:
Grazie anche a maomin.

A rischio di ripetermi, per domani ho paura!:D :D
vabbe fino ai mondiali 2014 starò tranquillo :D :D

so che anni fa il miglior arbitro del mondo era un ungherese, un biondino, non ricordo il nome e poi anche lo spagnolo Garcia Aranda.
adesso che Collina non è più in attivo sul campo, c'è un bravo arbitro italiano che possa essere designato per dirigere i prossimi appuntamenti o le fasi finali dei mondiali?
Dovessimo uscire domani nn è da escludere che la finale l'arbitri Rizzoli anche se il favorito è Webb
4 anni fa arbitrò Rosetti la finale

xxgiuseppexx ha scritto:
ma se gioca il portogallo in casa, perchè deve indossare lei la seconda casacca?;)

Nell'unica partita (la prima con la Germania), in cui ha indossato la casacca rossa ha perso :D

La Spagna contro ogni aspettativa, anche perchè il Portogallo ha giocato molto bene questa partita ed è stata all'altezza della situazione mettendo la Spagna in difficoltà, vince ai rigori con Fabregas, ed la prima finalista. ;)
Bella partita molto equlibrata speriamo ora nella giornata di domani sera che sia altrettanto combattiva anche la prtita fra Germania-Italia. :icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
Pirlo ha fatto scuola.
Più che altro la Spagna non voleva essere da meno, da campioni in carica quali sono

Peccato per il Portogallo, nell'ultimo rigore glie l'ho tirata a Fabregas e aveva preso pure il palo interno... ma niente da fare :eusa_wall:

maomin ha scritto:
spero davvero che si concentrino solo su Pirlo ,
lasciando De rossi e Marchisio liberi di far danni :D
stasera bisogna vincerla prima dei rigori
non credo che si riuscirà a reggere altri 120 minuti ;)

Se7en ha scritto:
2-0 spagna stasera.
3-1 italia domani :D .
anche se ho clamorosamente sbagliato il primo risultato, la sostanza non cambia.
la prima finalista l'ho presa, speriamo di aver preso anche la seconda :D :icon_bounce: .

FUORI TUTTE LE BANDIERE STASERA!!!! :icon_bounce:

ce ne sono ancora poche in giro... :crybaby2:

Conto alla rovescia per il match di stasera. In alto i cuori e le bandiere tricolori.
Bisogna fermare il Tedesco sul Piave.

Indietro
Alto Basso