Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovessimo uscire domani nn è da escludere che la finale l'arbitri Rizzoli anche se il favorito è Webbsopron ha scritto:Grazie anche a maomin.
A rischio di ripetermi, per domani ho paura!![]()
![]()
vabbe fino ai mondiali 2014 starò tranquillo![]()
![]()
so che anni fa il miglior arbitro del mondo era un ungherese, un biondino, non ricordo il nome e poi anche lo spagnolo Garcia Aranda.
adesso che Collina non è più in attivo sul campo, c'è un bravo arbitro italiano che possa essere designato per dirigere i prossimi appuntamenti o le fasi finali dei mondiali?
sopron ha scritto:so che anni fa il miglior arbitro del mondo era un ungherese, un biondino, non ricordo il nome
xxgiuseppexx ha scritto:ma se gioca il portogallo in casa, perchè deve indossare lei la seconda casacca?![]()
e anche stasera hanno persoGianni ha scritto:Nell'unica partita (la prima con la Germania), in cui ha indossato la casacca rossa ha perso![]()
Più che altro la Spagna non voleva essere da meno, da campioni in carica quali sonoM. Daniele ha scritto:Pirlo ha fatto scuola.
spero davvero che si concentrino solo su Pirlo ,darkmoon ha scritto:domani pirlo credo che avrà una marcatura a collo![]()
stasera bisogna vincerla prima dei rigorimaomin ha scritto:spero davvero che si concentrino solo su Pirlo ,
lasciando De rossi e Marchisio liberi di far danni![]()
anche se ho clamorosamente sbagliato il primo risultato, la sostanza non cambia.Se7en ha scritto:2-0 spagna stasera.
3-1 italia domani.
fermiamolo prima non facciamoli uscire dall'albergoitaliauno61 ha scritto:Conto alla rovescia per il match di stasera. In alto i cuori e le bandiere tricolori.
Bisogna fermare il Tedesco sul Piave.
non passa lo straniero! zum zum!!!italiauno61 ha scritto:Bisogna fermare il Tedesco sul Piave.