Campionato europeo Polonia-Ucraina 2012: commenti, news e giudizi qui

sopron ha scritto:
Oggi si disputano due partite importanti Italia-Germania: una a Varsavia e ne parleremo qui, l'altra a Bruxelles (anche da qui dipenderà il colore azzurro ;).
io oggi ho gli occhi solo a varsavia :D ,scherzo è importante anche quella di bruxelles ;)

massera ha scritto:
Addirittura.. ricordati DTT the best che i tedeschi sono stati nostri alleati...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Quindi bisogna sconfiggerli, ma sempre nell'ambito della lealtà sportiva.

Eh no, caro Massera. Bisogna sconfiggerli a prescindere. :D

DTT the best ha scritto:
guarda che io stavo scherzando :doubt:
ma sì avevo capito!! :)

poi hanno postato l'articolo sul Garda e mi sono venuti in mente gli altoatesini che al 99,99% tiferanno Germania, tutto qua ;)

sopron ha scritto:
ma sì avevo capito!! :)

poi hanno postato l'articolo sul Garda e mi sono venuti in mente gli altoatesini che al 99,99% tiferanno Germania, tutto qua ;)
speriamo che stasera però festeggeranno gli italiani...:eusa_whistle:

speriamo che sia così :)

intanto mi preparo a disguidi causa propagazione, già ieri sera erano dolori...solo con antennina da interni funzionava mahhh che tecnologia fragile sto dtt *arrrgh*
mi salveranno Koper e SLO: loro sono esenti da propagazione, sempre! :)

nell'europeo siamo un po' in credito con la fortuna...il 2000 ancora brucia....nel 2008 siamo usciti con la spagna ai rigori...insomma vediamo di pareggiare i conti
piuttosto mi preoccupa De Rossi...se per Abate il recupero forzato ci può stare(in quel ruolo siamo adesso un po' scoperti...Balzaretti a destra non mi piace)...per De Rossi poteva giocare Nocerino peraltro in gran forma...insomma non vorrei ci fossimo fregati una sostituzione a prescindere

ci vuole la vittoria di questa competizione per vari motivi:
1)abbiamo un solo europeo e piuttosto datato(1968)
2)sono 6 anni che non festeggiamo
3)la spagna ha stufato di vincere
4)sarebbe il coronamento di una nuova nazionale guidata da cesare prandelli ;)

DTT the best ha scritto:
ci vuole la vittoria di questa competizione per vari motivi:

2)sono 6 anni che non festeggiamo
3)la spagna ha stufato di vincere
2)beh...pure i tedeschi è un po' che non festeggiano:D
3)anche se vince la Germania allora....:badgrin:

la cosa strana é che di solito vinciamo con la nazionale quando ci sono scandali in corso:
1980-1982:totonero,l'italia vince i mondiali
2006:calciopoli,l'italia vince i mondiali
2011-2012:scommessopoli,l'italia vince gli europei!?(da vedere):icon_bounce:

italiauno61 ha scritto:
Eh no, caro Massera. Bisogna sconfiggerli a prescindere. :D

Ricordatevi sempre....La Germania è la Merkel, la Merkel è la Germania!!!:lol: :lol: :lol: :badgrin:

Per questa sera un solo grido deve unire gli italiani da Sondrio a Siracusa...Vincere! e vinceremo!!!:lol: :lol: :5eek:

(Dichiarazione troppo ottimistica, ma l'ottimismo è il profumo della vita).

portoreale ha scritto:
la cosa strana é che di solito vinciamo con la nazionale quando ci sono scandali in corso:
1980-1982:totonero,l'italia vince i mondiali

Nel 1982 era già un pò "scemato" lo scandalo del totonero, che risale come giustamente dici alla primavera del 1980.

massera ha scritto:
Per questa sera un solo grido deve unire gli italiani da Sondrio a Siracusa...Vincere! e vinceremo!!!:lol: :lol: :5eek:
accidenti :5eek: :5eek: .
comunque son d'accordo.
a 'sto punto aggiungiamoci anche FORZA ITALIA!!! :5eek:
tutto fa brodo... :lol: :lol:

meglio dire:

Forza AZZURRIIIIIII.
penso che l'Italia nei momenti decisivi risponde sempre Presente.....

Se7en ha scritto:
accidenti :5eek: :5eek: .
comunque son d'accordo.
a 'sto punto aggiungiamoci anche FORZA ITALIA!!! :5eek:
tutto fa brodo... :lol: :lol:

I nostri eroici gladiatori azzurri avanzeranno per la bandiera... credere, obbedire e... giocare al calcio!!!! boia chi molla!!!

P.S. prima che i moderatori mi caccino dal forum, dico a tutti che sto cercando di sdrammatizzare un pò la tensione, dovuta al discorso "tedesco" anche a livello economico.

Io spero sia una gara combattuta ma lealmente, e che l'Italia riesca ancora una volta a cavare il meglio di sé in un anno in cui ci sono i soliti scandali calcistici all'italiana e polemiche spesso create ad arte.

Se mio padre fosse tra noi sarebbe stato teso, visto che era stato emigrante in Germania. Mi raccontava spesso la sua felicità per il 4-3 di Messico '70 e poi ricordo ancora la sua sfrenata esultanza ad ogni gol azzurro nella finale dei mondiali 1982.

Indietro
Alto Basso