Campionato europeo Polonia-Ucraina 2012: commenti, news e giudizi qui

Grandi!!
devo dire che non me l'aspettavo e avevo paura:D

a chi se ne intende chiedo se il rigore fosse meritato o meno e se è questa la causa dell'abbandono del campo da parte di Buffon senza salutare l'arbitro.:eusa_think:

Ringrazio maomin per la foto, sai che mi interessano queste canzonature :D
a proposito, cosa significa quella I di stationi?
volevano italianizzare o è uno slang?

http://www.radiohamburg.de/EM-2012/Allgemein/Pizza-Endstationi-verteilt
anche qui dicono che dopo essersi fatti gli Italiani-pizza avrebbero agguantato la coppa :D

penso che il peggio sia passato, adesso dovrebbe essere in discesa ;)

Mctayson09 ha scritto:
Grande e bella questa Italia di giovani!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti, finale meritatissima, io ero moooolto fiducioso sulla vittoria di stasera!!!!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Però che brividi quando hanno concesso il rigore, che rischio, ma tutto è bene quel che finisce bene, ora avanti tutta, la Spagna siamo perfettamente in grado di batterla, viva azzurri!!!!!!!!!!!!

P.S Avete visto quando hanno inquadrato una tedesca che piangeva, dopo i 2 gol di Supermario? Mi ha fatto un pò tenerezza che vi devo dì...:D
http://www.youtube.com/watch?v=g7_2qI-VQYM a 1.28 quella faccia non ha prezzo :badgrin:

massera ha scritto:
Ricordatevi sempre....La Germania è la Merkel, la Merkel è la Germania!!!:lol: :lol: :lol: :badgrin:

Per questa sera un solo grido deve unire gli italiani da Sondrio a Siracusa...Vincere! e vinceremo!!!:lol: :lol: :5eek:

(Dichiarazione troppo ottimistica, ma l'ottimismo è il profumo della vita).

E invece DOVEVAMO essere ottimisti!!! Il PIAVE ha fermato ancora il Tedesco!!!

FORZA ITALIA!!!!!!

sì mctayson09, ho visto :crybaby2: :D :D
dopo, nel calcio d'angolo, alzò gli occhi al cielo per pregare e dopo il fallimento li rialzò come per esternare la delusione verso l'Altissimo che non l'ebbe accontentata :D

ma come già domenica?? non servirebbe più giorni di riposo?:5eek:

queste sono le icone che posto per festeggiare il passaggio alla finale dell'italia(anche se ne volevo mettere delle altre ma per il limite non ho potuto,non pigliatemi per pazzo,eh!):icon_bounce: :new_olympic1: :booty: :qleapfrog: :qright1: :D :icon_cool: ;) :happy3: :eusa_whistle: :badgrin: :lol: :rolleyes: :icon_colors: :hat13: :color: :hat23: :XXfish: :new_shocked: :icon_biggrin: :hat14: :headbang: :tongue9: :hat45: :hello: :5butthead: :qgaraduate: :wave: :laughing11: :hat16: :tongue1: :new_xmas: :toothy1: :XXhippylove: :tongue11: :hat47: :toothy10: :icon_joker: :XXjester: :hat27: :new_smileyb: :happy8: :hat18: :laughing4: :icon_lol: :toothy11: :uu: :icon_queen: :XXking: :XXknight: :hat38: :angel4: :glasses9: :icon_cyclops_ani: :tongue3: :hat49: :laughing5: :new_rainfro: :icon_sunny: :5ok: :toothy12: :XXsunsmile: :5wow: :angel5: :icon_eek: :laughing6: :hat5: :toothy2: :blob1: :new_spiral: :new_321: :angel7: :icon_cheese: :surprised: :haircool: :occasion18: :5lol: :happy11: :evil6: :XXsmoker: :5opera: :icon_thumleft: :alien: :5cool: :22: :new_squarecycle: :eusa_dance: :new_alien: :kk: :hat40: :5yes: :zlove:

Comunque negli ultimi 2 anni abbiamo fatto dei grandi progressi. Dal flop del mondiale sudafricano (eliminati al primo turno in un girone scandaloso) alla finale di un europeo.

Inutile dirlo questo europeo è nel destino italiano...5 anni fa ci hanno negato l'autorizzazione in qualità di paese organizzatore e ora ce lo stiamo prendendo in un altro modo.

problemino:il 2 ho gli esami orali:
ora come faccio a ripassare se poi devo festeggiare la vittoria probabile dell'italia a questi europei e la finale e proprio il 1 luglio!?tifo spagna!?boh...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

non ripassare, goditi le partite! :D
così feci io e andò bene :D

grande giovialità di Blatter verso gli odiati Italiani, incredibile (ma qui più che il calcio c'entra altro ;) )

Quando troviamo un certo spirito andiamo sempre lontato, poi sempre quando non scommetterebbero un centesimo bucato su di noi alla vigilia :D

infatti hai visto nel link il decalogo (anzi l'eicosalogo :D ) dei tedeschi: 20 motivi per battere l'Italia muahahahaha:badgrin: :badgrin: :D :D

urca adesso parla Buffon, contro i giovani della squadra, non è contento di loro anzi è contrariato: hanno sbagliato molto, ma stavo scrivendo e forse non ho colto bene...:icon_rolleyes:
"bisogna essere lucidi e onesti ed analizzare le cose non in base al risultato".
adesso lo invitano a regalare un sorriso...in effetti mi ha colpito il fatto che se ne fosse andato inviperito ed amareggiato...
grand'uomo sto buffon, ma quanti anni ha?

lui sì che ha sale in zucca e si esprime bene anche...è un vero capo!!! sehr sehr gut!!! :D

bravo e diplomatico anche Prandelli che ha tenuto testa alle domande sceme dei soliti giornalisti pellegrini che volevano allargare il discorso all'incontro politico di oggi.

sto Montolivo non mi entusiasma...

Ultima modifica:
Sì ha detto proprio quello, in pratica è molto arrabbiato con alcuni giovani che giocano con troppa leggerezza e hanno sprecato troppo nel secondo tempo e visto che lui è vecchietto e forse è una delle ultime finali mondiali-europee... sente molto più il peso. Se fosse finita 2-2 e poi perso ai supplementari e rigori avrebbe ucciso tutti.
Mi pare molto concentrato e teso per la finale. Forse sfoga così la sua rabbia per le vicende di tabaccheria e di 1X2 che stanno avendo luogo in Italia. Ci può stare come valvola di sfogo.

Indietro
Alto Basso