Campionato europeo Polonia-Ucraina 2012: commenti, news e giudizi qui

Grande vittoria degli azzurri!!!!! Non ce n'è i tedeschi ci soffrono sempre :D
E secondo me nonstante la Germania sulla carta sia più forte di noi gli spagnoli avrebbero preferito i tedeschi che ne dite?? Io nel frattempo dico che per la prossima sigla degli europei credo sia meglio cambiare l'ultima immagine mettendoci un altro portiere fare ciò che fa quell'altro portiere :eusa_whistle:
Non sò voi ma io davvero non sopporto gli spagnoli e attenzione non perchè hanno iniziato a vincere ma anche prima....perchè si permettevano di venire ad insegnare calcio a noi come ad altri non avendo vinto nulla ed ora si credono invincibili...bisogna abbassargli un po' le ali:D ...non perchè sia la finale ma sento molto di più la partita con la Spagna che con la Germania!!
Nel fatto che mi stanno antipatici metteteci anche il fatto che a differenza di altre nazioni quali Francia e Germania non sò perchè ma c'è solo unilateralità di antipatia cioè loro non sono da meno dei nostri storici rivali come luoghi comuni e astio nei nostri confronti mentre a noi italiani loro ci stanno quasi simpatici!!!

Grande Italia ieri sera, mi ha sorpreso contro ogni aspettativa e soprattutto grande Ballottelli; ora ci toccherà con grande felicità domenica sera la finale contro la Spagna; incrocio le dita ma credo che tutto andrà bene e vinceremo questo europeo visto che sono tantissimi anni che l'europeo l'Italia se lo sogna di vincerlo; ieri ho alternato i due tempi il primo tempo me lo sono seguito su Rai Sport 1 ed il secondo tempo su Rai HD, stavolta niente Rai 1, mi andava di seguirlo su questi altri loghi di canali. ;)
Gli ultimi 15 minuti della partita sono stati sofferti da parte dell'Italia con una Germania che si faceva sempre più combattiva ed intraprendente, anche se comunque non mi è piaciuto il comportamento dell'arbitro per me non c'era alcun rigore, questo dimostra ancora una volta l'incompetenza di alcuni arbitri che non sto qui ad evidenziare; ad ogni modo tifo alla grande per domenica sera, Forza Italia. :icon_rolleyes:

massera ha scritto:
In realtà scherzavo solo (fino ad un certo punto però).:D

jawwwwoooohl! :D alles kein problem! :D :D
(ti avevo "inquadrato" giusto :D :D :D )

intanto i tedeschi continuano ad impressionarmi positivamente,
dal momento che non hanno vinto mi sarei aspettato silenzio tombale (casella mail vuota :D ) invece mi scrivono

Wirklich sehr schön Bella Italia
übrigens -- Glückwunsch zum EM Sieg der Azurri´s!!

che l'Italia è bella e complimenti per la vittoria:icon_cool: :icon_cool:
adesso mi salvo l'immagine di maomin e gliela mando:evil5: :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D :D

Ultima modifica:
stranamente anche la propogazione ieri sera non si è fatta sentire...sempre più convinto che la propagazione sia attivata dai tecnici rai come lo switch hd, non può essere così puntuale !! :tongue: :D

Bhè...alla Germania sicuramente il merito di avere giocato e provocato l'Italia, facendola venire finalmente fuori al 100%...
A parte tutto speriamo con la Spagna di non vedere invece una replica di Spagna-Portogallo perchè giuro che mi addormento... :icon_rolleyes:

Bella partita... peccato per il finale un po' guastato mah...

Intanto visto che la spagna è gia campione del mondo si è liberato un posto in confederation cup e ci andremo noi!!!

areggio ha scritto:
Bhè...alla Germania sicuramente il merito di avere giocato e provocato l'Italia, facendola venire finalmente fuori al 100%...
A parte tutto speriamo con la Spagna di non vedere invece una replica di Spagna-Portogallo perchè giuro che mi addormento... :icon_rolleyes:

ma sai che anche l'allenatore della spagna si stava addormentando in panchina in quella partita...sarà stata l'età, ma veramente mi ha colpito vederlo ciondolare:D

areggio ha scritto:
se vinciamo me ne frego...svegliatemi alla fine:D

qualcuno può confermarmi che ieri ci fosse un italiano nella squadra tedesca??
sono sicuro di aver sentito un cognome italiano eh!
(e molti mi sembravano della DDR vero?)

sopron ha scritto:
qualcuno può confermarmi che ieri ci fosse un italiano nella squadra tedesca??
sono sicuro di aver sentito un cognome italiano eh!
(e molti mi sembravano della DDR vero?)
Ma, a parte Podolski che si sa di origine polacca, ho notato solo direi un turco, com'è Izil oppure Ozil?...

ma c'era un italiano? so che c'era un cognome italianissimo:eusa_think:

(comunque i più forti sono Bavaresi hehe :D )

sopron ha scritto:
ma c'era un italiano? so che c'era un cognome italianissimo:eusa_think:

(comunque i più forti sono Bavaresi hehe :D )

Boh. Gli unici due cognomi che hanno influenze "latine" sono Khedira e Gomez ma solo perchè hanno origini tunisine e spagnole.

sopron ha scritto:
sì mctayson09, ho visto :crybaby2: :D :D
dopo, nel calcio d'angolo, alzò gli occhi al cielo per pregare e dopo il fallimento li rialzò come per esternare la delusione verso l'Altissimo che non l'ebbe accontentata :D

Già...:D

Anakin83 ha scritto:
Boh. Gli unici due cognomi che hanno influenze "latine" sono Khedira e Gomez ma solo perchè hanno origini tunisine e spagnole.

grazie mi hai salvato, stavo per spedire una mail-gaffe :eusa_shifty: :D

Domenica tutti contro la Spagna, rappresentata dal Generale Francisco Franc... oops scusate volevo dire dall'allenatore Del Bosque!!!:D :eusa_shifty: :5eek:

Gara apertissima....

POPOPOPOPOPO siamo in finaleeeeeee!!!!SUPER MARIO BALOTELLI SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:D :D :D :D
germania a casa!!!
vaffanmerkel :lol: :lol: :lol:

Per quello che si è visto sinora, in finale vanno le due compagini che hanno meritato.
Non è sempre stato cosi, ricordo nel '90 che l'Argentina si trovò in finale quasi senza accorgersene, perché fu molto fortunata nelle gare precedenti (anche se poi perse la finale a Roma contro la Germania Ovest per un rigore quantomeno dubbio).

L'Italia mi è sembrata sempre molto in palla in tutte le partite, tranne che negli ultimi 20 minuti con la Croazia.

Indietro
Alto Basso