Campionato europeo Polonia-Ucraina 2012: commenti, news e giudizi qui

caec28f7-4707-43f0-94f3-150244a92b77.jpg

Mi sa che stasera gli è andato lo Spread di traverso :thefinger:

Vero vero Anakin83, non so se e quanto sia coinvolto nello scandalo ma così all'impronta Buffon mi fa un'ottima impressione (anche di onestà...è solo un'impressione) e spero che continui a giocare per tanti anni ancora.

C'era quello sostituito e bello fresco (Di Natale?) che ha sbagliato quel gol da vicino, lì non c'entrava né terreno sdrucciolevole né sfiga...ha proprio sbagliato e va redarguito, questo sì.

Invece -vedete un po'- la Spagna non mi fa paura, la Germania sì :D

Grande signore in questo momento Bierhoff, mi piace l'onestà ed obiettività degli avversari (a partire dalle parole di Innerkofler verso gli Italiani nel '15-'18).
Son contento.

Ma se trovate qualche sfottò postatelo che mi diverto :D

ahaha questa pizza ai capilinea non me la dimenticherò mai :D

hanno inventato una nuova denominazione per il cucchiaio:
pirlésque :D :icon_cool: :icon_cool:

bello Daniele grazie!
in effetti la faccia (anche normale) di Balotelli fa paura mamma mia :D

peccato per l'ammonimento che ha ricevuto oggi per essersi denudato.
troppi ammoniti oggi hmmm

c'è qualche sfottò degli Italiani contro gli gnocchi (i tedeschi) ??:D

>l'Italia è una squadra assolutamente formidabile<...dice ora Loewe!!
:icon_bounce: :icon_bounce:

molto rispettosi i tedeschi verso l'inno italiano, a differenza dei croati :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Noi tatticamente siamo sempre i n°1, prepariamo certe partite come nessuno :icon_cool:

Bild: "Lacrime negli spogliatoi, L' Italia ci butta fuori"

digitalforum1d.jpg

Ultima modifica:
Vittoria strameritata e poteva esser anche più pingue il risultato finale. Ragazzi prepariamoci alla grande festa io mi sbilancio.........partita difficilissima ma sarà Italia-Spagna 1-0 e dopo 44 anni saremo CAMPIONI D'EUROPA FINALMENTE;) Troppe le analogie col Mondiale del 2006;)

filuke ha scritto:
Vittoria strameritata e poteva esser anche più pingue il risultato finale. Ragazzi prepariamoci alla grande festa io mi sbilancio.........partita difficilissima ma sarà Italia-Spagna 1-0 e dopo 44 anni saremo CAMPIONI D'EUROPA FINALMENTE;) Troppe le analogie col Mondiale del 2006;)
Andiamoci piano, io purtroppo temo ci possano essere cali di concentrazione per la finale ;)

Gianni ha scritto:
Bild: "Lacrime negli spogliatoi, L' Italia ci butta fuori"

digitalforum1d.jpg

Allora non alterano la realtà :D :D

che dire? non pizza endstation ma era pizza PENultima stazione :badgrin: :D :D

ragazzi per me finisce qui, era la Germania a preoccuparmi!!
Per il calcio ci sentiamo nel 2014 a partire dagli ottavi di finale in Brasile :)

ITALIA SPETTACOLARE!!!
nel mio ottimismo, non immaginavo una vittoria sul campo così SUPER.

immaginavo che questa partita sarebbe stata più facile rispetto all'inghilterra (sulla carta l'inghilterra dell'ex capello era molto chiusa, mentre i tedeschi sono molto "aperti"), ma un dominio SUPERLATIVO era inimmaginabile.
spettacolare... che aggiungere...
"ANDIAMO A PRENDERCI LA COPPA, BEPPE" (fabio caressa - dortmund, 4/7/2006).

PROVOCAZIONE:
secondo voi, la spagna si sta mangiando le mani (per non dire altro) pensando al biscotto che avrebbe potuto fare? :icon_twisted: :icon_twisted: :D :D :lol: :lol: :5eek:

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
Sì ha detto proprio quello, in pratica è molto arrabbiato con alcuni giovani......
Buffon era molto arrabbiato perchè aveva scommesso per questa semifinale
un bel NO GOL.....:D
E' sono contento anche io per non averci azzeccato, visto
che avevo pronosticato i rigori, avremo qualche energia
in più da spendere nella finale....:icon_bounce:

I tedeschi hanno avuto due ottimi inizi nei due tempi, per 10 minuti nel primo e per 5 nel secondo, per il resto l'Italia ha controllato bene la situazione, meritando probabilmente di fare anche il terzo gol.

Dopo i pronostici celebri del polpo Paul, sulla tv tedesca ARD hanno mostrato un elefante che ha scelto l'Italia qualche ora prima del match :D

sopron ha scritto:
ragazzi per me finisce qui, era la Germania a preoccuparmi!!
Io ritengo la Spagna ancora la più forte, contro di loro abbiamo fatto un'ottima partita creando delle limpide palle gol, ma anche subendone di clamorose, si poteva anche perdere.

In questo Europeo dell'Italia rivedo analogie con quello del 2000, una grande cavalcata verso la finale, dove incontrammo la squadra più forte e campione del mondo in carica (la Francia). Disputammo una grande partita ma ci beffarono a 30 secondi dalla fine (Wiltord) e poi arrivò il golden gol di Trezeguet nei tempi supplementari :eusa_wall:
Stavolta speriamo che il destino sia diverso :icon_twisted:

portoreale ha scritto:
problemino:il 2 ho gli esami orali:
ora come faccio a ripassare se poi devo festeggiare la vittoria probabile dell'italia a questi europei e la finale e proprio il 1 luglio!?tifo spagna!?boh...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Non t'azzardare !!! :eusa_naughty: Tifa Italia e rischia la bocciatura piuttosto ! ;) Una coppa Europa vale un anno extra di scuola ( anche perchè poi le cose già le sai , ;) che le studi di nuovo ? :eusa_naughty: ) !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso