Campionato europeo Polonia-Ucraina 2012: commenti, news e giudizi qui

cheguevara63 ha scritto:
Secondo me le due semifinali si decidono ai rigori...:evil5:

cheguevara63, You Win! :D :D

Se tanto mi dà tanto finisce ai rigori pure la nostra, che era già il mio pronostico poi. 1-1 dopo 120', ai rigori passiamo noi! Sgrat. :icon_twisted:

italiauno61 ha scritto:
Conto alla rovescia per il match di stasera. In alto i cuori e le bandiere tricolori.
Bisogna fermare il Tedesco sul Piave.

Citazioni dotte.

ma vuoi vedere che partiti cosi in sordina e in pieno scandalo scommesse....riusciamo ad agguantare la finale?

Ieri sera sulla tv tedesca ZDF, nel programma Markus Lanz, parlavano dell'Italia calcistica e non...c'erano in studio, tra gli altri, Matthaus e Nowotny.
Hanno tirato in ballo le solite cose italiane, la "pasta", la "pizza" e le "pizzerie" con risate al seguito... non ci ho capito nulla, ma qualche luogo comune ci sarà stato di sicuro - poi sono passati ad analizzare il cucchiaio di Pirlo :D

Se la Germania passa in vantaggio sarà molto dura reagire :icon_redface:
Se invece andiamo in vantaggio noi, non dobbiamo smettendo di giocare facendoci schiacciare, dovremo infliggergli il colpo del ko, altrimenti serviranno i miracoli di Buffon e tanta fortuna per mantenere il vantaggio.

L'Italia gioca al meglio quando le partite si mantengono su un piano di equilibrio, poichè si tiene alta la tensione nervosa, ma speriamo che la partita non si prolunghi troppo

Gianni ha scritto:
Hanno tirato in ballo le solite cose italiane, la "pasta", la "pizza" e le "pizzerie" con risate al seguito... non ci ho capito nulla, ma qualche luogo comune ci sarà stato di sicuro - poi sono passati ad analizzare il cucchiaio di Pirlo :D
beh, se parlavano del cucchiaio era facile parlare di pasta, pizza e pizzerie, sempre di cucina parlavano :lol: .
dopotutto i tedeschi le pizzerie se le sognano la notte :badgrin: .

vedremo tra pizza e wuerstel chi la spunterà :D :badgrin: :badgrin: :lol:
(comunque si sono dimenticati di citare mandolino e mio ammoreee :D :D )
mille Crazie :D

Ultima modifica:
italiauno61 ha scritto:
Conto alla rovescia per il match di stasera. In alto i cuori e le bandiere tricolori.
Bisogna fermare il Tedesco sul Piave.

Italiani di terra, di mare, dell'aria.. oops mi sa che sto esagerando:D
Credo che anche i tedeschi la sentano molto, soprattutto pensando alle epiche sfide del passato.

A proposito di eventuali rigori
Ultimamente è spuntata l'idea di battere prima i calci di rigore e poi disputare i tempi supplementari, nel caso in cui questi ultimi finissero in parità, passerebbe il turno chi l'ha spuntate ai rigori.
Non è male dal mio punto di vista, così le due squadre non si "trascinano" verso i rigori ma cercano di vincere, soprattutto chi ha perso dal dischetto

Ultima modifica:
Gianni ha scritto:
Ieri sera sulla tv tedesca ZDF, nel programma Markus Lanz, parlavano dell'Italia calcistica e non...c'erano in studio, tra gli altri, Matthaus e Nowotny.
e ovvio che quando si parla di nazioni avversarie i luoghi comuni la fanno da padrone...

Anche noi coi tedeschi mica ci andiamo leggero :D

A proposito della vittoria di 6 anni fa contro la germania ecco il mitico Renè Ferretti:D http://www.youtube.com/watch?v=ViEwxV5Vzv8

Addirittura.. ricordati DTT the best che i tedeschi sono stati nostri alleati...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Quindi bisogna sconfiggerli, ma sempre nell'ambito della lealtà sportiva.

massera ha scritto:
Addirittura.. ricordati DTT the best che i tedeschi sono stati nostri alleati...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Quindi bisogna sconfiggerli, ma sempre nell'ambito della lealtà sportiva.
stasera si tifa ITALIA e basta! :D
certamente con fair play,gioco pulito e lealtà sportiva;però siamo italiani quindi forza azzurri!

Lo so, ma verrebbe male dire "spezzeremo le reni ai nostri alleati"..:D

Scherzi a parte, si tifa ovviamente Italia e basta.
Speriamo tuttavia che gli "acciacchi" di alcuni nostri giocatori non siano determinanti.

massera ha scritto:
Lo so, ma verrebbe male dire "spezzeremo le reni ai nostri alleati"..:D

Scherzi a parte, si tifa ovviamente Italia e basta.
Speriamo tuttavia che gli "acciacchi" di alcuni nostri giocatori non siano determinanti.
certo rispetto per gli avversari ma stasera esiste solo un colore AZZURRO :D

Speriamo solo di non far del male a un loro giocatore, altrimenti per rappresaglia potrebbero capitare infortuni a 10 giocatori italiani...:badgrin: :badgrin:

Partita da tripla 1-x-2- per chi si ricorda cos'è la schedina.
In semifinale si rischia tutti.

cheguevara63 ha scritto:
Secondo me le due semifinali si decidono ai rigori...:evil5:
Una è andata....:D
Io spero che l'Italia passi nei 90 minuti regolamentari,
così da avere più energia nella finale....ma anche questa
semifinale si concluderà ai rigori....!!!

Oggi si disputano due partite importanti Italia-Germania: una a Varsavia e ne parleremo qui, l'altra a Bruxelles (anche da qui dipenderà il colore azzurro ;).

giusti i discorsi sulla lealtà e la sportività.
però se vinciamo con un rigore inesistente al 95'... va bene lo stesso!!! :D
:booty:

scherzo, speriamo sia una bella partita.

Indietro
Alto Basso