Campionato europeo Polonia-Ucraina 2012: commenti, news e giudizi qui

Mio cugino era per una breve vacanza in Polonia e ha avuto l'onore di assistere alla semifinale con i tedeschi, prendendo il biglietto ad un ticket point allestito dalla FIGC in Polonia...:5eek:

C'erano più tedeschi che italiani, allo stadio, ma sentirli ammutoliti dopo i due gol per lui e per i tifosi italiani (che hanno cantato almeno 4 vote l'inno di Mameli) è stata una grande soddisfazione.

hehe mao, scambio di cortesie telematiche ITA-GER :D

hmmm sai che devo studiare... :D se i Tedeschi sono altrettanto sensibili al discorso sul "più lungo, più grosso".
dal lessico che usano si direbbe che essi concentrino l'attenzione più sul dietro che sul davanti ... :D (per vero) :eusa_shifty: :eusa_shifty: :icon_redface: :D :D
infatti bastardidentro si rivolge al pubblico italiano :D

sempre più interessante questo gioco del calcio con le sue implicazioni antropologiche, semiologiche, etnografiche, linguistiche (aiscrologiche, quando si parla di parolacce ed allusioni sess...:eusa_shifty: :D naturalmente il nostro interesse è squisitamente scientifico :D :D )

PS: Mila, vedi che ti ho accontentato di nuovo con le parole :D

Considerando che hanno fissato la supercoppa di lega Juventus-Napoli il 11 agosto e avendo già fissato da tempo Italia-Inghilterra il 15 agosto partita giocata sicuramente senza juventini e napoletani alla fine della nostra povera Nazionale un frega nulla a nessuno. Ne tanto meno al demagogo Abete che subito dopo la finale persa disse che avrebbero tenuto conto di ciò per garantire la presenza di tutti i calciatori contro l'Inghilterra e dar la possibilità a Prandelli di far quegli esperimenti che prima dell'Europeo non ha potuto fare a sufficienza.. Il denaro viene prima di tutto e nel calcio questa è la regola base purtroppo. Io al posto di Prandelli mi dimetterei subito con le qualità che possiede come allenatore una squadra in serie A la trova di sicuro invece di prendersi ingiustificate critiche......:mad:
Poi a settembre iniziano le qualificazioni mondiali e il nostro girone non è semplicissimo anzi, considerate le partecipanti, e ke la seconda spareggerà mmhhh la vedo dura.......:5eek:

In questi momenti di 6 anni fà, Grosso calciava il rigore che ci regalava il 4° titolo mondiale

filuke ha scritto:
Considerando che hanno fissato la supercoppa di lega Juventus-Napoli il 11 agosto e avendo già fissato da tempo Italia-Inghilterra il 15 agosto partita giocata sicuramente senza juventini e napoletani alla fine della nostra povera Nazionale un frega nulla a nessuno. Ne tanto meno al demagogo Abete che subito dopo la finale persa disse che avrebbero tenuto conto di ciò per garantire la presenza di tutti i calciatori contro l'Inghilterra e dar la possibilità a Prandelli di far quegli esperimenti che prima dell'Europeo non ha potuto fare a sufficienza.. Il denaro viene prima di tutto e nel calcio questa è la regola base purtroppo. Io al posto di Prandelli mi dimetterei subito con le qualità che possiede come allenatore una squadra in serie A la trova di sicuro invece di prendersi ingiustificate critiche......:mad:
Poi a settembre iniziano le qualificazioni mondiali e il nostro girone non è semplicissimo anzi, considerate le partecipanti, e ke la seconda spareggerà mmhhh la vedo dura.......:5eek:

Ma qual è la ragione economica per far disputare la finale di supercoppa (che inutile trofeo...) a Pechino??? So che la Juve si è opposta sino alla fine...

italiauno61 ha scritto:
Ma qual è la ragione economica per far disputare la finale di supercoppa (che inutile trofeo...) a Pechino??? So che la Juve si è opposta sino alla fine...
inutile è un tuo punto di vista, che io discuto nella maniera più assoluta.

italiauno61 ha scritto:
Per attirare più gente, visto che lì il calcio italiano è molto amato

mmmhm sarà, ma a me queste escursioni in giro per il mondo non è che piacciano tanto. Però a me non piace neanche la Supercoppa italiana: lo ritengo un trofeo inutile, giocato in un periodo nel quale non si potranno mai avere le migliori condizioni per nessuna delle due squadre.

milanistaavita ha scritto:
inutile è un tuo punto di vista, che io discuto nella maniera più assoluta.

Certo, inutile è una mia personale opinione, che confermo. Poi come dicono i latini de gustibus...

e quindi a noi bianconeri, (ebbene sì sono un confratello anche io) dovrebbe proprio non interessare...

italiauno61 ha scritto:
e quindi a noi bianconeri, (ebbene sì sono un confratello anche io) dovrebbe proprio non interessare...

Dai per scontato che sarà una stagione trionfale ? :D

Indietro
Alto Basso