Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:ciao a tutti, dopo un bellissimo euro 2012
idem, gruppo di campioni che deve essere modellato per benedario92 ha scritto:contento di quello che ha fatto l'italia ?![]()
Gianni ha scritto:Come in ogni grande torneo continentale conservo su dvd le partite più belle della nazionale, e anche questa volta non poteva mancare alla collezione Italia-Germania "edizione 2012"![]()
sopron ha scritto:questa umanità mi commuove![]()
![]()
non avevo notato il punto di domandadario92 ha scritto:contento di quello che ha fatto l'italia ?![]()
DDTV ha scritto:Secondo me questa Casillas se la poteva risparmiare, al di là delle buone intenzioni...
poteva semplicemente non fiatare.M. Daniele ha scritto:Cosa doveva dire? Arbitro non fischiare così vinciamo 5/6-0?
M. Daniele ha scritto:Cosa doveva dire? Arbitro non fischiare così vinciamo 5/6-0?
davidRN ha scritto:Ahahahaha poi tra le altre cose....avendo la Carbonero a bordo campo....anche io avrei avuto una certa fretta nel terminare la partita
Notizia gia pubblicata da Digital-Sat il 30/06: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30244Gianni ha scritto:
Gianni ha scritto:La tifosa che piange è tutta una finta
La tifosa tedesca con le lacrime agli occhi dopo il secondo gol di Balotelli è, in realtà, un falso: l'immagine, pre-registrata, è stata inserita dalla Uefa al momento giusto.
P.S anche sull'autenticità della lacrima avevo dei dubbi...
furfantiGianni ha scritto:La tifosa che piange è tutta una finta
La tifosa tedesca con le lacrime agli occhi dopo il secondo gol di Balotelli è, in realtà, un falso: l'immagine, pre-registrata, è stata inserita dalla Uefa al momento giusto.
P.S anche sull'autenticità della lacrima avevo dei dubbi...
italiauno61 ha scritto:E pensare che mia moglie aveva criticato il pianto di quella tifosa perchè, giustamente, ci sono cose più importanti per cui piangere...ci aveva visto giusto, la mia signora...![]()