Campionato europeo Polonia-Ucraina 2012: commenti, news e giudizi qui

Come in ogni grande torneo continentale conservo su dvd le partite più belle della nazionale, e anche questa volta non poteva mancare alla collezione Italia-Germania "edizione 2012" :D

Gianni ha scritto:
Come in ogni grande torneo continentale conservo su dvd le partite più belle della nazionale, e anche questa volta non poteva mancare alla collezione Italia-Germania "edizione 2012" :D

Anch'io ho una videoteca sterminata, non solo della nazionale.

Io credo che il modo per rispettare il più possibile gli avversari è continuare a giocare....era una finale.
Diverso era il discorso dei minuti di recupero.....quando la partita era sul 4-0, sarebbe stato inutile continuare.
Io ho apprezzato Casillas, la Spagna e naturalmente l'Italia che è arrivata in finale.

Ahahahaha poi tra le altre cose....avendo la Carbonero a bordo campo....anche io avrei avuto una certa fretta nel terminare la partita

La tifosa che piange è tutta una finta

La tifosa tedesca con le lacrime agli occhi dopo il secondo gol di Balotelli è, in realtà, un falso: l'immagine, pre-registrata, è stata inserita dalla Uefa al momento giusto.

P.S anche sull'autenticità della lacrima avevo dei dubbi...

E pensare che mia moglie aveva criticato il pianto di quella tifosa perchè, giustamente, ci sono cose più importanti per cui piangere...ci aveva visto giusto, la mia signora...:D

italiauno61 ha scritto:
E pensare che mia moglie aveva criticato il pianto di quella tifosa perchè, giustamente, ci sono cose più importanti per cui piangere...ci aveva visto giusto, la mia signora...:D

Ma infatti il pianto era avvenuto durante l'inno nazionale tedesco, e ci poteva anche stare la commozione.

Certi "montaggi" li fanno anche da noi in alcuni programmi di cabaret tipo Zelig

urca non sapevo questo!

insomma ci prendono in giro....
e nessuno si era accorto del montaggio? io non avevo notato artifici in quel punto ma non ho guardato attentamente...

intanto anch'io desidero dare il mio contributo alle parodie:icon_cool: :icon_cool: :D :D
http://www.fail.to/watch/3734-mario-balotelli-picdump/

:D :D

PS: mi correggo!! io intendevo la ragazza bionda che piangeva, non questa della foto digital sat;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso