Campionato europeo Polonia-Ucraina 2012: commenti, news e giudizi qui

massera ha scritto:
In effetti si.. ma se andiamo ancora più avanti potrebbero aumentare..:D

Qui in paese erano proprio pochissime...sembravo l'unico. :D

Col passaggio ai quarti sono notevolmente aumentate e questo sinceramente mi da tristezza...non si tifa la Nazionale solo quando pensi che va bene. La Nazionale si tifa sempre e non fare i "pseudo-tifosi".

Da me abbastanza bandiere, ma meno rispetto a quelle che ricordo anni fa in altre edizioni di mondiali ed europei.

Oggi sono andato a fare la spesa da un mio vecchio compagno della ragioneria che gestisce un alimentari di famiglia. Ho trovato sul bancone un mega barattolo di birra, gigantesco.. convenivamo sul fatto che occorrerebbe scolarcelo (non solo noi due però :D .. io poi non amo la birra e non sono un gran bevitore) in caso di vittoria domenica.

Certo se dovessero far festa gli inglesi (speriamo di no..) altro che un mega barattolo. Per loro sarebbe acqua..:D

Gianni ha scritto:
La partita con L'inghilterra è molto difficile, è vero che non giocano un bel calcio ma si difendono con ordine e poi colpiscono.
Dobbiamo prendere in mano il gioco e concretizzare le occasioni, altrimenti ci castigheranno

Vero, sarà rognosissima ...come contro l'Irlanda però sono troppo ottimisti sul fatto che ci batteranno agevolmente:eusa_think:

Che comunque con sto caldo stanotte non ho dormito e tra i vari pensieri ho riflettuto su questo europeo.

Cioè Per adesso storicamente è andato tutto come è sempre andato
1) La Spagna non ci ha mai battuto in competizioni ufficiali escludendo olimpiadi anni '20 (risultato gara 1-1)
2) Non siamo mai riusciti a battere la Croazia dopo la secessione dalla Jugoslavia (risultato gara 1-1)
3) Non abbiamo mai perso contro l'Irlanda nei turni finali (risultato gara 2-0)

Se tanto mi da tanto Anche Inghilterra e possibile Germania non ci hanno mai battuto durante gli Europei e Mondiali :badgrin:

da me e nel mio circondario zero bandiere, sarà che non si ha voglia di festeggiare.
e non mi dispiace, vi confesso ;)
non mi convince questo autentico spirito patriottico solo in occasione del calcio o del raduno alpini o del 150enario con annesso Va' pensiero...:icon_rolleyes:

massera ha scritto:
Da me abbastanza bandiere, ma meno rispetto a quelle che ricordo anni fa in altre edizioni di mondiali ed europei.

Oggi sono andato a fare la spesa da un mio vecchio compagno della ragioneria che gestisce un alimentari di famiglia. Ho trovato sul bancone un mega barattolo di birra, gigantesco.. convenivamo sul fatto che occorrerebbe scolarcelo (non solo noi due però :D .. io poi non amo la birra e non sono un gran bevitore) in caso di vittoria domenica.

Certo se dovessero far festa gli inglesi (speriamo di no..) altro che un mega barattolo. Per loro sarebbe acqua..:D

un barilotto di birra , vengo anche io :lol:
vedrai che non ne resta :D

sopron ha scritto:
da me e nel mio circondario zero bandiere, sarà che non si ha voglia di festeggiare.
e non mi dispiace, vi confesso ;)
non mi convince questo autentico spirito patriottico solo in occasione del calcio o del raduno alpini o del 150enario con annesso Va' pensiero...:icon_rolleyes:

anche qui di bandiere non ce ne sono ,
la mia è pronta e verrà esposta solo in caso di vittoria finale :eusa_whistle:

e non dimenticarti il clacson nel centro urbano!!:D :D :D

Ultima modifica:
maomin ha scritto:
un barilotto di birra , vengo anche io :lol:
vedrai che non ne resta :D

Forse sarebbe acqua anche per te....:badgrin: :5eek: :D

La conversazione è stata fatta in dialetto... ma per non restarne, di birra, occorre che l'Italia vinca.

sopron ha scritto:
e non dimenticarti il clacson nel centro urbano!!:D :D :D
si si , fino alla mattina ( o a quando arrivano le forze dell'ordine :lol: )
naturalmente condito con qualche scoppietto di petardi e canti a tutto volume :D

all'oktober fest ci sono stato , ma ricordo solo il viaggio d'andata poi tutto sbiadisce , chissa come mai
il boccale lo tengo rovesciato , anche se preferisco l'usanza dello stivale , poi comunque ciò che conta è dove finisce la birra ;)

Ultima modifica:
be' ormai le forze dell'ordine ti conoscono dai :p :p :D :D
ah ben petardi, io pensavo ad un obice! :D :p

prendi il boccale con il palmo della mano! ed abbraccialo :D
come fanno i veri! :p :p
lo stiefel stivale...è pericoloso per me perché mi sbrodolo: bave di birra che fuoriescono dalla bocca causa imbranamento e sforzi per dissimulare l'imbranamento che complicano ulteriormente la scena :D
sì immagino, hai ricordi pallenti di Monaco, ti sei risvegliato in una caserma muahahaha scherzo :D

portogallo-spagna e germania-italia le semifinali
finale: italia-spagna
sognare non costa nulla:D

Indietro
Alto Basso