massera
Digital-Forum Friend
In effetti si.. ma se andiamo ancora più avanti potrebbero aumentare..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massera ha scritto:In effetti si.. ma se andiamo ancora più avanti potrebbero aumentare..![]()
Gianni ha scritto:La partita con L'inghilterra è molto difficile, è vero che non giocano un bel calcio ma si difendono con ordine e poi colpiscono.
Dobbiamo prendere in mano il gioco e concretizzare le occasioni, altrimenti ci castigheranno
massera ha scritto:Da me abbastanza bandiere, ma meno rispetto a quelle che ricordo anni fa in altre edizioni di mondiali ed europei.
Oggi sono andato a fare la spesa da un mio vecchio compagno della ragioneria che gestisce un alimentari di famiglia. Ho trovato sul bancone un mega barattolo di birra, gigantesco.. convenivamo sul fatto che occorrerebbe scolarcelo (non solo noi due però.. io poi non amo la birra e non sono un gran bevitore) in caso di vittoria domenica.
Certo se dovessero far festa gli inglesi (speriamo di no..) altro che un mega barattolo. Per loro sarebbe acqua..![]()
sopron ha scritto:da me e nel mio circondario zero bandiere, sarà che non si ha voglia di festeggiare.
e non mi dispiace, vi confesso
non mi convince questo autentico spirito patriottico solo in occasione del calcio o del raduno alpini o del 150enario con annesso Va' pensiero...![]()
maomin ha scritto:un barilotto di birra , vengo anche io![]()
vedrai che non ne resta![]()
si si , fino alla mattina ( o a quando arrivano le forze dell'ordinesopron ha scritto:e non dimenticarti il clacson nel centro urbano!!![]()
![]()
![]()
la germania è troppo forte non ce la faremo maixxgiuseppexx ha scritto:portogallo-spagna e germania-italia le semifinali
finale: italia-spagna
sognare non costa nulla![]()
vedremoDTT the best ha scritto:la germania è troppo forte non ce la faremo mai
DTT the best ha scritto:la germania è troppo forte non ce la faremo mai
xxgiuseppexx ha scritto:ma a cosa servono gli schemi tattici di bacconi![]()