Canale 22 camaldoli [Napoli]

giovanni allora è un discorso di antenna propria...
oppure di orario di inizio trasmissioni...
prova un pò adesso?
noi sul digitale siamo dalle 10:30 del mattino e poi dall'01:30 di notte si ripassa sull'analogico...forse in quel frattempo spunta TELE AKERY?!

ad acerra cmq siam visibili alla grande...anche se abbiam ed avremmo alcune zone scoperte...ma non per demerito nostro...

abbiam alzato il tiro e lo alzeremo ancora...
figurati che a causa delle varie interferenze...su alcuni decoder c'è scritto TELE AKERY e si vede PULCINELLA TV...e viceversa...

è scontro aperto...
se per favore puoi farti un giro tra amici e parenti "digitalizzati" mi fai sapere un pò la situazione...

grazie
www.pulcinella.tv

Buonasera a tutti,
vi scrivo perchè a casa della mia ragazza che ha un ricevitore ADB, da quando è uscito il canale 22, che confermo essere teleAkery, il decoder in automatico setta le reti rai su questo canale e non sul classico 52.Io abito a mugnano e anche la mia ragazza, solo ke a me Teleakery non mi comporta tutti questi problemi.Qualcuno può aiutarmi?Grazie

telepulce proprio in quelle ore ho visto che c'è segnale ma non aggancio mux.... proprio per l'interferenza che vi create a vicenda :icon_bounce:

pianman ha scritto:
Buonasera a tutti,
vi scrivo perchè a casa della mia ragazza che ha un ricevitore ADB, da quando è uscito il canale 22, che confermo essere teleAkery, il decoder in automatico setta le reti rai su questo canale e non sul classico 52.Io abito a mugnano e anche la mia ragazza, solo ke a me Teleakery non mi comporta tutti questi problemi.Qualcuno può aiutarmi?Grazie

confermo questo bug adb!

A MORTE QUESTE TELEVISIONI DEL ......

CANCELLIAMOLE dALL'ETERE!

Secondo voi se setto il decoder adb eliminando l'aggiornamento automatico, dovrebbe eliminare questo problema dell' interferenza del ch22(faito)?

Premessa... è un problema di interferenza?

No pian.... credo proprio di no, il fatto che tu non faccia memorizzare al decoder un canale non significa che il segnale non esiste piu.... non lo memorizzerebbe... ma non vedresti comunque neanche l'altro.... devi agire sull'impianto all'esterno non sul decoder.... dato che per fare cio dovresti escludere del tutto il 22 dai canali agganciabili dal decoder (cosa non fattibile)....
Ma pur escludendo nemmeno funzionerebbe poiche se il problema è un interferenza bisogna agire sulle emissioni e non sulle ricezioni.

E come se tu lanci 2 palloni verso un punto in comune alla stessa velocità e cerchi di vedere se scontrandosi entrano in porta.... prima o poi si scontreranno.... non sai di per certo se arriveranno in porta.....
Ma se togli la porta..... cosa ottieni?

1)I palloni sicuramente non arriveranno in porta (entrambi)
2)Non potrai comunque evitare di far scontrare i due palloni sulle loro traiettorie

Potresti provare a fare una fossa sulla traiettoria di uno dei due palloni.... allora si
E per fare cio' in termini piu mirati... come ti dicevo devi agire sulle antenne e/o filtri

Ultima modifica:
mbhè..... in questo momento c'è unniente di meno che un dvbh con esg timb, canale5.... ovviamente neri dato che i decoder e i tv non possono visualizzare il dvbh.....

Cosa vi dicevo io..... continuate a non credermi? Acerra è il posto piu schifoso per le televisioni... arrivano segnali da tutte le parti....

Ad esempio il nostro carissimo 22 ...... è conteso da:

1) tele futura e telepulcinella
2) tele Akery
3)dvb h (non so quali deducete dai canali che vi ho postato)....

Avrete un bel po da lavorare.... io proporrei di farmi pagare i danni da coloro che hanno assegnato piu di una volte le stesse frequenze, in zone in cui esse possono interferire....

AIUTATEMI IL MIO DECODER STA IMPAZZENDO GLI ARRIVANO SEGNALI SUL 22 DA TUTTE LE PARTI... E.... NON SA CHI FAR ENTRARE.....PROPONGO...... VASELLINA!!!:D

x egiovanni85

il segnale dvb-h da te segnalato appartiene alla mediaset ed arriva da caserta-vecchia. come gli altri segnali dvb-h, è inutile e rompe le scatole disturbando anche i segnali nella zona dove non fanno servizio (caserta-vecchia dovrebbe servire solo caserta città e immediate vicinanze). giusto per cronaca, anche qui a pagani il ch.22 è molto "bersagliato", ricevo teleakery dal faito, sportitalia dal m.chiunzi (che la mediaset si è scordato di convertire in un utilissimo mux 2 per servire buona parte dell'agro nocerino, tramonti e maiori) e ultimamente, se ho visto bene, ha fatto capolino anche quarto canale da un postazione per servire le zona di corbara e s.egidio monte albino.
spero che lo switch-off di dicembre sto macello di interferenze finisca una volta x tutte...........

OT: cmq quello della vasellina è un ottimo rimedio!!!!

A distanza di qualche giorno.... ancora dvbh..... non so che dirvi... se è vero che la rai analogica a breve scomparirà, resta comunque tale problema non indifferente per l'amico telepulce e non solo!

caro giovanni,
a questo punto credo proprio sia la posizione/direzione del tuo impianto d'antenna...molte zone ad acerra son "scoperte" perchè la ricezione è rivolta verso i camaldoli...dovremmo riuscire a prenderle da "dietro"!!!

se può essere utile a San Felice a Cancello nn ci sono novità sul 22
Saluti Giobbe

Indietro
Alto Basso