Canale 22 camaldoli [Napoli]

purtroppo ormai si è capito che abbiam un vuoto nel centro di Acerra (...Annunziata,Duomo,Diaz...) che risolveremo nei prossimi giorni...

per il resto abbiam ufficialmente ripreso le trasmissioni...
anche con molte novità di programmazione...

io sul 22 non vedo + nulla questi vari telepulcinella tele arlecchino telepinocchio teleakery ecc ecc meglio perderli che guadagnarli!

Bravissimo Alvaruccio...
Così Facciam Bene Alle Piccole Tv Locali Espressioni Del Territorio...
Allora Meglio Le Corazzate...eh?!ma Va Va...

salve a tutti sono un nuovo utente.Io vorrei dire che per quanto riguarda questi canali come teleakery ecc credo che sia meglio non vederli anche perchè trasmettonoin bassa frequenza e no tutti potranno vederli con decenza

Rip.Camaldoli, non c'è neanche un minimo di potenza sul 22, pur se dubito di perdermi chisà cosa, ero curioso di vedere le prime prove di canali locali in digitale, immagino che i vari Canale9, Telenapoli, a breve saranno costretti a digitalizzarsi, magari accordandosi per un unico mux.

ed invece vi perdete la digitalizzazione di NUOVI CANALI TEMATICI...
di cultura teatro musica...con pochissima pubblicità...
fuori dagli schemi...per pubblico ristretto...
ma ovviamente non tutto può piacere a tutti...
questa è libertà...la legge del telecomando...
AUGURI

Flapane
immagino che i vari Canale9, Telenapoli, a breve saranno costretti a digitalizzarsi, magari accordandosi per un unico mux.

Stai un pò arretrato :D :D :D Canale 9 anche se è da un paio d'anni che non fa test è pronta al dtt, così pure TeleNapoli C.34 che fra l'altro attualmente è l'unico Test notturno che ricevo , TeleVomero ha già digitalizzato il 62 col quale ha fatto test fino a pochi mesi or sono,NapoliTivù anche sul 28, TeleAkery li sta a fa sti test come testimoniano i post sopra, così come Telecapri e ReteCapri ,Telefutura con l'amico pulce , e tante altre emittenti :evil5:

Finora mancano all'appello alcune grandi come Canale 21 e Tele A ... a me non risultano test di queste emittenti ....e a voi ? :eusa_think: :D :D :D

stefio ha scritto:
Flapane
immagino che i vari Canale9, Telenapoli, a breve saranno costretti a digitalizzarsi, magari accordandosi per un unico mux.

Stai un pò arretrato :D :D :D Canale 9 anche se è da un paio d'anni che non fa test è pronta al dtt, così pure TeleNapoli C.34 che fra l'altro attualmente è l'unico Test notturno che ricevo , TeleVomero ha già digitalizzato il 62 col quale ha fatto test fino a pochi mesi or sono,NapoliTivù anche sul 28, TeleAkery li sta a fa sti test come testimoniano i post sopra, così come Telecapri e ReteCapri ,Telefutura con l'amico pulce , e tante altre emittenti :evil5:

Finora mancano all'appello alcune grandi come Canale 21 e Tele A ... a me non risultano test di queste emittenti ....e a voi ? :eusa_think: :D :D :D

Caro stefio, da me qui a Pomigliano d'Arco di tv locali in dtt nemmeno l'ombra o un minimo di test notturni, 5 o 6 mesi fa di notte ricevevo sul ch 69 il mux Telecapri, con TCS, TCN, Retecapri, TeleCapri per l'apunto e Glamour plus, ma il segnale era debole, potenza 56% , qualità 13% , anche se si vedevano bene. ;)

quel mux dai Camaldoli l'ho ricevuto anch'io l'estate scorsa per test notturni e nonostante la presenza sul 69 in analogico di altre due emittenti il dtt di retecapri si vedeva una bellezza con livello 57 e qualità 98 - 100 .

Ora di notte c'è solo TeleNapoli. ma ciò ripeto non significa niente , perchè quelle emittenti magari hanno già digitalizzato i ripetitori sul Camaldoli e sul Faito ed ora stanno facendo lo stesso con gli altri .

Ah una buona notizia da stamane è tornato sul Vhf 06 ( o per chi ha il dec già con la canalizzazione europea , come me, 08 ) il mux di Canale 8 -Odeontv ....;)

Sarò pure arretrato, ma non avendo mai riscontrato queste prove qui negli ultimi 3 anni, non potevo averne notizia, tanto meglio, magari i canali privati locali non avranno più la loro classica visualizzazione con effetto sabbia :)

anche io qui nei mesi scorsi ricevevo test notturni di NAPOLITIVU',TELE NAPOLI C34 e QUARTO CANALE...poi ricevevo dalle 3 TELEVOMERO...ora non più...
qui ad Acerra o quanto meno a casa mia...

22 - TELE FUTURA - PULCINELLA TV
36 aggancia ma niente canali
40 - MEDIASET - IRIS - BOING - CLASS NEWS - BBC - COMING SOON
50 - aggancia ma niente canali
52 - RAI - RAI 4 - RAI TEST 1,2
63 - PREMIUM
69 - TELECAPRI-TELECAPRI SPORT-RAGU'-DENARO TV - CAPRISTORE

ecco tutto...
ma è possibile che gli amici di SOMMA,POMIGLIANO,CASALNUOVO,CISTERNA,
BRUSCIANO non ricevano IL MUX sul 22?

telepulce ha scritto:
anche io qui nei mesi scorsi ricevevo test notturni di NAPOLITIVU',TELE NAPOLI C34 e QUARTO CANALE...poi ricevevo dalle 3 TELEVOMERO...ora non più...
qui ad Acerra o quanto meno a casa mia...

22 - TELE FUTURA - PULCINELLA TV
36 aggancia ma niente canali
40 - MEDIASET - IRIS - BOING - CLASS NEWS - BBC - COMING SOON
50 - aggancia ma niente canali
52 - RAI - RAI 4 - RAI TEST 1,2
63 - PREMIUM
69 - TELECAPRI-TELECAPRI SPORT-RAGU'-DENARO TV - CAPRISTORE

ecco tutto...
ma è possibile che gli amici di SOMMA,POMIGLIANO,CASALNUOVO,CISTERNA,
BRUSCIANO non ricevano IL MUX sul 22?
Ciao telepulce,
io abito a Somma e posso dirti che il canale 22 viene agganciato dal mio decoder ma non c'e' nessun canale memorizzato.
Se hai bisogno di altre info, fai un fischio. A disposizione!

ah fa tipo me sul 36 e sul 50...aggancia ma non entrano canali...
potresti informarti in giro dalle tue parti sul 22?!
chiedo in giro poichè ho tra i comuni anche somma,brusciano,cisterna sul 22 ed è stranissimo che non riesca ad entrare il segnale...
cmq se puoi tienimi aggiornato e fammi sapere...anche in tempo reale la situazione

grazie mille

Telepulce, quando Telefutura iniziò i test un paio di anni fa il 22 lo vedevo, ma da quando Mediaset ha attivato il ch 22 per il DVB-H da Monte Montone (CE) non c'è verso di vedere altro perché spara un segnale molto potente, figurati trasmette in polarizzazione orizzontale ed entra nell'antenna nonostante sia in verticale, quindi digitalizzate al più presto la frequenza H sul Monte Somma per la ricezione del vostro Mux. Dimenticavo sono di Somma.

telepulce ha scritto:
ah fa tipo me sul 36 e sul 50...aggancia ma non entrano canali...
potresti informarti in giro dalle tue parti sul 22?!
chiedo in giro poichè ho tra i comuni anche somma,brusciano,cisterna sul 22 ed è stranissimo che non riesca ad entrare il segnale...
cmq se puoi tienimi aggiornato e fammi sapere...anche in tempo reale la situazione

grazie mille
Non sintonizza nulla perchè sono rispettivamente i mux dvb-h(canali per i tvfonini) di La3 e Mediaset.

per luigi76 da somma

infatti noi tra i canali raggiungibili dal 22 abbiamo tranquillamente SOMMA e dintorni quindi anche CISTERNA,BRUSCIANO,POMIGLIANO...
questo mi fa pensare?!ma allora se da una parte sparava TELE AKERY e dall'altra spara CANALE 5 vuol dire che ci si vede solo ad ACERRA al max a CASALNUOVO sul 22?
noi abbiamo anche il 10 (H) dovremmo assolutamente digitalizzarlo prima della fine dell'anno...
kissà se arriviamo anche a SANT'ANASTASIA,CERCOLA e POLLENA come ci dicono le schede del Ministero...
boh...eppure abbiam potenziato...abbiam migliorato notevolmente la qualità e la forza del segnale...

ATTENDO TANTE ALTRE SEGNALAZIONI ...GRAZIE RAGAZZI!!!:5eek:

Da Baiano (Av)

se digitalizzate il Vhf 10 dovreste arrivare anche da me :D ;) come già ti dissi perchè io Telefutura su quella frequenza la vedo (male ma si vede;) ) ma in dtt arriva di sicuro ...

P.S. : come detto già in altro post non sono importanti le frequenze che si digitalizzano ma la presenza su di un ripetitore di una emittente , che ora digitalizza il 22 o il 10 o il 146 non conta nulla perchè poi al momento dello switch off ad ognuno sarà assegnata una frequenza che userà per tutti i ripetitori , non dovrà fare altro che cambiare la frequenza, questo fatto di far digitalizzare ora anche la 10 serve per raggiungere più utenti . --- vero Pulce ? ;) :D :D :D ---

stefio ha scritto:
se digitalizzate il Vhf 10 dovreste arrivare anche da me :D ;) come già ti dissi perchè io Telefutura su quella frequenza la vedo (male ma si vede;) ) ma in dtt arriva di sicuro ...

P.S. : come detto già in altro post non sono importanti le frequenze che si digitalizzano ma la presenza su di un ripetitore di una emittente , che ora digitalizza il 22 o il 10 o il 146 non conta nulla perchè poi al momento dello switch off ad ognuno sarà assegnata una frequenza che userà per tutti i ripetitori , non dovrà fare altro che cambiare la frequenza, questo fatto di far digitalizzare ora anche la 10 serve per raggiungere più utenti . --- vero Pulce ? ;) :D :D :D ---

Hai ragione!

Per Tutti Dalla Zona Vesuviana

certo con il 10 arriviamo di sicuro...è un gran bel ripetitore ed abbiamo anche moltissima potenza...beh sicuramente lo digitalizzeremo presto...
credo entro fine anno...
però vorrei capire una cosa...durante le dirette dei neomelodici su TELEFUTURA arrivano telefonate da CASALNUOVO,POMIGLIANO,CERCOLA,POLLENA...
che son generalmente ed ovviamente paesi coperti dal 22 in DGT...
cioè nn capisco arriva fin lì e poi invece non dalla parte Vesuviana verso la quale dal 22 stesso abbiam girato 1 dei 2 pannelli?è stranissima stà cosa...
beh del resto ci son zone di acerra dove abbiam vuoti...ed anche questo è un mistero...
avete spiegazioni?!?!

Indietro
Alto Basso