landtools ha scritto:ma è sfortunato sto paese...Qui non arriva niente ..... fino a dove arriva quel canale??
A reggiolo sabato installato antenna su condominio 5 piani con l'ultima antenna offel tipo televes verso venda il canale entra .
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
landtools ha scritto:ma è sfortunato sto paese...Qui non arriva niente ..... fino a dove arriva quel canale??
appena riesco, tolgo il filtro del 25 e vedo cosa arriva...bermarz ha scritto:A reggiolo sabato installato antenna su condominio 5 piani con l'ultima antenna offel tipo televes verso venda il canale entra .
ciao
bermarz ha scritto:Se hai il misuratore di campo con l'analizzatore di spettro attivato il ch 25 e' disturbato dal ch 26 di mtv tmb 1 mux dtt da padova ripeto che a pegognaga si vede il canale con buona potenza .![]()
BillyClay ha scritto:![]()
è il mixer dello strumento che ti crea l'intermodulazione...un 26 NON può diturbare il 25...esistono maschere di trasmissione apposta per questo
in 28 anni ti sarai accorto almeno una volta che anche SENZA amplificatori puoi trovarti intermodulazioni create dallo stadio d'ingresso dell'unaOHM...bermarz ha scritto:Segnale senza amplificazione sono 28 anni che installo antenne ?
ma se ti entra bene bertinoro 24 allora perchè non usi il 30 per rai2? A regime da bertinoro avrai tutto....borgorosso33 ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma mettendo un amplificatore di segnale o di canale tra l'antenna per la 4° banda (CH.25) e il centralino miglioro qualcosa?
Cambia qualcosa nel modello di amplificatore da acquistare se come nel mio caso il 25 l'ho convertito in 14 per poter sfruttare poi in 4° banda Bertinoro(mi sembra) da dove arriva molto bene sempre in analogico sul 24 MTV?
BillyClay ha scritto:in 28 anni ti sarai accorto almeno una volta che anche SENZA amplificatori puoi trovarti intermodulazioni create dallo stadio d'ingresso dell'unaOHM...
Ma in 28 anni mai e poi mai mi è capitato che un canale "sforasse" nel vicino... a meno di guasti dell'emittente...
BillyClay ha scritto:ma se ti entra bene bertinoro 24 allora perchè non usi il 30 per rai2? A regime da bertinoro avrai tutto....
Compatto? Cioe un panettone largo tre canali?bermarz ha scritto:Io non uso UNAOHM nella mia zona con antenna verso monte venda padova il mio misuratore di campo lafayette preso in francia dal canale ch 23 al canale ch 26 l'analizzatore di spetro un compatto segnale digitale questo succede circa da due mesi ?
assolutamente no a voltana il 25 di Montescudo che contiene MED 2 non arriva, ma c'e' anche un 25 dtt da bertinoro.salute ha scritto:Ho fatto un giro sulle liste di canali dell'emilia e ho trovato ad esempio un mux sul 25 da monte godio (RN). Potrebbe disturbare?
Sembra??sonosoloio ha scritto:il 25 dal venda dal 18 maggio 2010 sembra che passi in DTT assieme a R4 in anticipo
salute ha scritto:Compatto? Cioe un panettone largo tre canali?
Non puo essere un segnale tv digitale.bermarz ha scritto:Esatto ......
salute ha scritto:Non puo essere un segnale tv digitale.
Largo 24 Mhz sarà qualcosa di illegale
Hai provato a vedere se il segnale contiene pid audio e video?bermarz ha scritto:Canale ch 25 analogico e' con leggero effetto neve dovuto a disturbo digitale.
io lo vedo benissimo.. Forse perche è filtrato...ma niente nevebermarz ha scritto:Canale ch 25 analogico e' con leggero effetto neve dovuto a disturbo digitale.
salute ha scritto:Hai provato a vedere se il segnale contiene pid audio e video?