Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo di no. Questo genere non tira in TV. Basta leggere Metronotte che nel thread di 7 Gold disse esplicitamente che avevano provato a portare avanti una fascia anime ma non trovarono abbastanza investitori per continuare.Ciao,
Ci sono stati tentativi di canali anime, ma sono stati chiusi dopo poco. Secondo me un canale che parla di videogiochi, anime insomma di quel mondo un pó nerd farebbe il botto! Che ne pensate?
Ma come tirano canali con le fattucchiere.. mah si vede che abbiamo quello che ci meritiamo
Mia opinione (poi può anche non essere cosi) ma quel tipo di canale non può fare ascolti perchè quel tipo di pubblico sta appunto al pc o la tv la usa per giocare... Quindi secondo me è questo il motivo per cui non esistono. Non potrebbe sopravvivere un progetto del genere. Diverso è invece un canale di anime / cartoni.
Se con Pay intendi sky lo escluderei visto che sta facendo chiudere tutti i canali "da pay tv"![]()
Ni. Hiro di Mediaset fu chiuso. Man-ga della Yamato sul satellite nel pacchetto Sky sopravvive.nemmeno pay?
Se questo genere facesse buoni ascolti, già ci sarebbe un canale.Ma infatti potrebbe trasmettere anime, doc su tecnologia, un programma sui videogame e logicamente la connessione col mondo internet sarebbe d obbligo (vabbe quello é d obbligo per ogni canale senza andare a cercare internet tv o on-demand)
un canale di anime potrebbe andare.
E' esattamente come dici te, ma mi meraviglio di una cosa.Mia opinione (poi può anche non essere cosi) ma quel tipo di canale non può fare ascolti perchè quel tipo di pubblico sta appunto al pc o la tv la usa per giocare... Quindi secondo me è questo il motivo per cui non esistono. Non potrebbe sopravvivere un progetto del genere. Diverso è invece un canale di anime / cartoni.
Sinceramente non me lo ricordoOra che mi dici il nome forse ho qualche vago ricordo... Ma proprio non mi è rimasto in mente quel canale
![]()
Ni. Hiro di Mediaset fu chiuso. Man-ga della Yamato sul satellite nel pacchetto Sky sopravvive.
Ma immagino che l'utente si riferisse al DTT in chiaro.