• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale Cubovision di Telecom (LCN 999)

Cubovision LAN O OTA

ma funziona esclusivamente con lan o è on air coiè qualcosa vanache con decoder mhp ma senza collegamento internet
 
nando72 ha scritto:
ma funziona esclusivamente con lan o è on air coiè qualcosa vanache con decoder mhp ma senza collegamento internet
Esclusivamente con lan. Io, per evitare il cavo, ho messo il powerline e funziona perfettamente
 
se c'è una cosa che mi lascia interdetto è che Cubovision è in fase test per tutti i possessori di decoder e tv con collegamento porta ethernet,Mediaset premium invece no!
Non trovo una logica nella discriminazione fatta da MP!

Saluti

ps Cubovison è una gran figata! (se mi è permesso usare quest'ultima definizione)
 
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: ma non è un vero e proprio canale... è un servizio che è fruibile solo attraverso internet!
ke poi io ancora non ho controllato, ma non so ke contenuti ci sono... mi sembra ci siano 4 canali tra cui bonsai tv e class msnbc. Se qualcuno può dirci ke contenuti ci sono ne sarei grato! =)
 
Giangy91 ha scritto:
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: ma non è un vero e proprio canale... è un servizio che è fruibile solo attraverso internet!
ke poi io ancora non ho controllato, ma non so ke contenuti ci sono... mi sembra ci siano 4 canali tra cui bonsai tv e class msnbc. Se qualcuno può dirci ke contenuti ci sono ne sarei grato! =)
ma se facessero dei canali normali no è?
 
federico.f ha scritto:
cubovision e un applicazione di telecom disponibile sui televisori e prossimamente sui decoder e televisori bollino gold.il canale funziona già bisogna entrare manualmente.quando si clicca sulla applicazione c'è uno schermo nero e esce una scritta caricamento dati oppure inserire il pin.
dopo che si apre ci sono diverse voci:finanza,oroscopo,meteo e news;un menù principale con le seguenti voci:aiuto,impostazioni,web tv,video on demand,my media.quando sia apre web tv compaiono diversi programmi dei canali:la7,alice,marcopolo,leonardo,il sole 24 ore,class nbc,coming soon e bonsai tv.

ecco la risposta. non l'avevo letto questo messaggio
 
ho disattiavato

l'interattività ma ora non esce il pin ma schermo nero cosa fare io ho un solo canale nella ricerca e si chima cubavision .
 
Allora carica manualmente l'applicazione denominata "test" dovrebbe riapparirti tutto poi, se non ci sono altri problemi.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
I canali on demand sinora si sono visti solamente avendo un collegamento di rete lan
YOSHI PER SEMPRE ha scritto:
ma se facessero dei canali normali no è?
è più semplice entrare direttamente da un notebook o dal pc...
che traffico stare a collegare internet al decoder o alla tv....
che canale è? ti fà vedere quello che vedresti da te sul web...
 
Secondo me è un servizio molto interessante. Ci sono un sacco di cose da vedere, non riesco neanche a ricordami tuttto quello che c'è!!:lol:
L'unico difetto che ho trovato è che la navigazione risulta spesso lenta, spostarsi da una sezione del menù all'altra non è molto veloce...e non è un problema di linea perchè premium test va alla grande e anche la7 ondemand va bene..
 
zizzo85 ha scritto:
Secondo me è un servizio molto interessante. Ci sono un sacco di cose da vedere, non riesco neanche a ricordami tuttto quello che c'è!!:lol:
L'unico difetto che ho trovato è che la navigazione risulta spesso lenta, spostarsi da una sezione del menù all'altra non è molto veloce...e non è un problema di linea perchè premium test va alla grande e anche la7 ondemand va bene..
Io lo trovo più veloce di la 7 ondemand
 
cacini ha scritto:
Io lo trovo più veloce di la 7 ondemand
l'ho provato 5minuti ieri e non mi sembrava molto fluido...ora per curiosità riprovo!!:D
La7 on demand non posso più testarlo da giovedì, spero che ritorni disponibile da domani con lo switch off!!
 
Salve a tutti, oggi ho provato il canale e, oltre ad essere molto veloce nel caricamento, è veramente eccezionale, promette molto bene e, cosa fondamentale, non bisogna avere nessun abbonamento! Ma mi sorge una domanda: se tutti stanno adopernado il digitale terrestre per far accedere ad internet gli utenti (vedi Mediaset e la Rai oltre a Telecom), con nuovi servizi, nuove tv, nuovi programmi ecc., ma non sarà la morte per le varie IPTV che ci sono e che avevano in esclusiva questi servizi?
 
cacini ha scritto:
Io lo trovo più veloce di la 7 ondemand

Si è vero. Secondo me dei 3 che ho utilizzato (Premium test, La7 on demand e Cubavision) è quello strutturato meglio e che funziona meglio.
La navigazione da menu è molto veloce nonostante ci siano più pagine rispetto a quello degli altri e anche la visione dei filmati è ottima.
Insomma promette molto bene. Speriamo che continuino ad aggiornarlo e aggiungano altri contenuti gratis (oltre quelli a pagamento già previsti)
 
Indietro
Alto Basso