breschidj
Digital-Forum Senior Plus
A me sembra funzioni meglio Premium Test... poi dipende anche dai momenti, perchè a volte anche a me Premium Test non funziona benissimo, ma in generale si! Comunque sicuramente meglio di La7 On Demand!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ho appena provato con il Telesystem 7900HD il canale Cubovision ,funziona regolarmente,non richiede nessun PIN
Dovete caricare l'applicazione test e non launcher
Idem qui....Valvola ha scritto:Ho provato questa sera ma chiede il PIN sull'applicazione TEST (schermo nero). Su LAUNCHER messaggio di benvenuti, premere OK per accedere .... ma poi chiede PIN.
Sarò sfortunato io stasera?![]()
![]()
Salut
mighty ha scritto:Idem qui....
max1584 ha scritto:potrebbe essere dovuto al fatto che il servizio è ancora sperimentale.![]()
max1584 ha scritto:Oppure la notte chiudono gli accessi, forse per motivi di banda, una volta non ricordo dove, avevo letto che i vari operatori Telecom, Infostrada ecc. limitano la banda ADSL a disposizione durante la notte, potrebbe essere dovuto al fatto che il servizio è ancora sperimentale.![]()
dangerfamily ha scritto:hai bisogno di un decoder MHP con ingresso LAN (quindi devi collegare il decoder al modem/router così può connettersi ad internet) co il TS 7900![]()
broncos ha scritto:non puo' essere che sia gratuito solo per connessioni con alice?
a chi chiede il PIN ha altri operatori?