Aliens60
Digital-Forum Junior Plus
Io sia ieri sera che oggi sono entrato più di una volta senza alcun problema: connessione Alice 20 mega.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Te lo dissi che dovevi farti sentire un pò di più sul forum...max1584 ha scritto:Certo che io con i servizi OTT TV non ho molto fortuna, quello sperimentale di Mediaset Premium non l'ho mai potuto apprezzare, poichè di punto in bianco hanno chiuso le adesioni, e tra l'altro non avevano neanche specificato che bisognava chiamare l'199...
broncos ha scritto:non puo' essere che sia gratuito solo per connessioni con alice?
a chi chiede il PIN ha altri operatori?
volver85 ha scritto:Te lo dissi che dovevi farti sentire un pò di più sul forum...![]()
Se mi fossi ricordato che eri in possesso del 7900HD ti avrei informato io tramite MP, perchè stavo seguendo quella discussione...
Vabè, sarà per la prossima volta!![]()
ERCOLINO ha scritto:Come ho detto ,io l'interattività la tengo sempre disattivata ,la faccio partire manualmente premendo su appl e poi scelgo l'applicazione.
Va scelto test e non launcher
ERCOLINO ha scritto:Non basta avere la connessione Lan ,il decoder deve essere compatibile ed il 5100 non lo è, e non lo sarà mai
Mi dispiace
Servono decoder certificati bollino gold ,attualmente gli unici compatibili sono il Telesystem 7900HD e l'ADB 2850 HD combo tivusat
io ho un tv samsung bollino gold ed riesco ad accedere al servizio.ERCOLINO ha scritto:Non basta avere la connessione Lan ,il decoder deve essere compatibile ed il 5100 non lo è, e non lo sarà mai
Mi dispiace
Servono decoder certificati bollino gold ,attualmente gli unici compatibili sono il Telesystem 7900HD e l'ADB 2850 HD combo tivusat
e ma se ha la porta lan che fa? condivisione file? altro?ERCOLINO ha scritto:No ,non accede proprio a internet
dangerfamily ha scritto:e ma se ha la porta lan che fa? condivisione file? altro?
bastava implementare un semplice tool in un aggiornamento OTA per la LAN...ERCOLINO ha scritto:Praticamente niente ,quel decoder era un bel prodotto ,ma è nato male e non è stato più supportato.
Ho già combattuto per molto tempo per farlo migliorare un pochetto ,basta andare a leggere la lunghissima discussione ufficiale