Canali 16:9 su Sky

dangerfamily ha scritto:
credo proprio di si giacché AXN SD sono anni che è in 16/9...
Ah ok quindi mancano soltanto i fox, invece per quanto riguarda cielo credo che aspettaranno che passi in 16/9 prima tg 24 visto che all'interno di cielo ci sono delle edizioni.

lucacipriani ha scritto:
Ah ok quindi mancano soltanto i fox, invece per quanto riguarda cielo credo che aspettaranno che passi in 16/9 prima tg 24 visto che all'interno di cielo ci sono delle edizioni.
c'è da fare tutto il channel pack Documentari (natgeo, discovery, sitcom, rcs)...

Per chi ha un TV samsung ho notato che è meglio impostarlo su "adatta allo schermo" piuttosto che su "16:9" visto che se si mette su 16/9 taglia qualche millimetro di immagine sia a destra che a sinistra.

lucacipriani ha scritto:
Per chi ha un TV samsung ho notato che è meglio impostarlo su "adatta allo schermo" piuttosto che su "16:9" visto che se si mette su 16/9 taglia qualche millimetro di immagine sia a destra che a sinistra.

si si perfetto e quello che ho fatto io iinfatti uno mattina la grafica non la taglia per niente

lucacipriani ha scritto:
Ma in molte trasmissioni hai dei fastidi poi

Stefano91 ha scritto:

in che senzo??, perchè se dici che compaiano delle fascie nere si ma poi non danno nussun fastidio alle trasmissioni poi non so

Stefano91 ha scritto:
Di che tipo? cmq è una cosa manuale devi essere bravo tu a sistemare bene l'immagine ti consiglio di mettere pausa quando sistemi l'immagine cosi si capisce meglio.

vorrei sapere sky tg 24 quando passera' al 16:9 (visto che la promesso anche il direttore di skytg24) qualcuno sa qualcosa???:D

mighty mom ha scritto:
si dice entro il 31 dicembre...

quella data la so gia ma volevo sapere se almeno anticipavano perche' non penso che passino al 16:9 proprio il 31 mica saranno cosi fiscali, sky uno manco si sapeva la data, io spero che per l'otto novembre sia in 16:9:D

penso che i canali Sony partano subito col 16:9... non ha senso tenere un figlio di AXN in 4:3 quando il padre è già in 16:9 HD

Anakin83 ha scritto:
penso che i canali Sony partano subito col 16:9... non ha senso tenere un figlio di AXN in 4:3 quando il padre è già in 16:9 HD

quoto perffettamente quindi dovrebbe essere in 16:9:eusa_whistle: :D

TVmania ha scritto:
Ed invece temo proprio che sia in 4:3. Mah vedremo...

:sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1:

ERCOLINO ha scritto:
Secondo me questo fine settimana arrivano Sky uno e Sky uno + 1 in 16:9 ,che ne dite? :D

spero che tu risponda, ma quando parte sky tg 24 in 16:9?? ( almeno parte prima di dicembre??):D

Indietro
Alto Basso