lucacipriani
Digital-Forum Silver Master
AXN Sci-Fi sarà in 16/9 secondo voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo proprio di si giacché AXN SD sono anni che è in 16/9...lucacipriani ha scritto:AXN Sci-Fi sarà in 16/9 secondo voi?
Ah ok quindi mancano soltanto i fox, invece per quanto riguarda cielo credo che aspettaranno che passi in 16/9 prima tg 24 visto che all'interno di cielo ci sono delle edizioni.dangerfamily ha scritto:credo proprio di si giacché AXN SD sono anni che è in 16/9...
c'è da fare tutto il channel pack Documentari (natgeo, discovery, sitcom, rcs)...lucacipriani ha scritto:Ah ok quindi mancano soltanto i fox, invece per quanto riguarda cielo credo che aspettaranno che passi in 16/9 prima tg 24 visto che all'interno di cielo ci sono delle edizioni.
ci sarebbe anche gambero rosso,che trasmette spesso in letterboxTVSICILIA ha scritto:ormai restano dei canali sky da passare in 16:9 solo cielo e skytg24
lucacipriani ha scritto:Per chi ha un TV samsung ho notato che è meglio impostarlo su "adatta allo schermo" piuttosto che su "16:9" visto che se si mette su 16/9 taglia qualche millimetro di immagine sia a destra che a sinistra.
Ma in molte trasmissioni hai dei fastidi poilucacipriani ha scritto:Per chi ha un TV samsung ho notato che è meglio impostarlo su "adatta allo schermo" piuttosto che su "16:9" visto che se si mette su 16/9 taglia qualche millimetro di immagine sia a destra che a sinistra.
Stefano91 ha scritto:Ma in molte trasmissioni hai dei fastidi poi
Di che tipo? cmq è una cosa manuale devi essere bravo tu a sistemare bene l'immagine ti consiglio di mettere pausa quando sistemi l'immagine cosi si capisce meglio.Stefano91 ha scritto:Ma in molte trasmissioni hai dei fastidi poi
si dice entro il 31 dicembre...TVSICILIA ha scritto:vorrei sapere sky tg 24 quando passera' al 16:9 (visto che la promesso anche il direttore di skytg24) qualcuno sa qualcosa???![]()
mighty mom ha scritto:si dice entro il 31 dicembre...
dangerfamily ha scritto:credo proprio di si giacché AXN SD sono anni che è in 16/9...
che cosa te lo fa pensare?TVmania ha scritto:Ed invece temo proprio che sia in 4:3. Mah vedremo...
Anakin83 ha scritto:penso che i canali Sony partano subito col 16:9... non ha senso tenere un figlio di AXN in 4:3 quando il padre è già in 16:9 HD
TVmania ha scritto:Ed invece temo proprio che sia in 4:3. Mah vedremo...
ERCOLINO ha scritto:Secondo me questo fine settimana arrivano Sky uno e Sky uno + 1 in 16:9 ,che ne dite?![]()