Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè sulla carta sono due editori diversi.InfinityAbsolutly ha scritto:a me pare pazzesco, fanno un canale 3d e ci sono canali come Travel e Living, NatWild, Gambero rosso, etcc ancora in 4:3.
Mi spiegate il motivo di lasciarlo in questo obsoleto formato?
..mi sa che ti sbagli, nei telefilm e film quello che hanno in 16:9 lo trasmettono nel giusto formato, vedi stargate universe, il fatto è che la maggior parte sono serie vecchie, che quando sono arrivate in italia erano state trasformate in 4.3 pan&scan, poiche andava di moda cosi...hydra60 ha scritto:Salve a tutti ho un quesito che mi fa uscire pazzocome mai axnscifi trasmette la pubblicità in 16/9 e tutto il resto no ????ma che si fumano???
![]()
grazie
Discovery Travel & Living è di proprietà del gruppo Discovery Networks Europe.loris_cb ha scritto:Perchè sulla carta sono due editori diversi.
travel, natwild etcc sono gestiti fa Fox channel italy (molto allergici al 16:9), mentre sky 3D è gestito direttamente da Sky Italia.
sawyer83 ha scritto:Io non ho pacchetto bimbi,sono stati cambiati i canali in 16/9?
osucci ha scritto:Anche Al Jazeera Childrens Channel in 16:9 ma i canali italiani nel channel pack "bambini" restano in 4:3.![]()
Dipende dal programma che trasmettono in questo momento sono entrambi in 16:9.mike29 ha scritto:Io li vedo in 14:9 anche Baraem !!!![]()
forse lunedì perchè hanno trasmesso un promo in stile americano:mike29 ha scritto:è ancora tutto fermo riguardo i canali Disney in 16:9![]()
![]()
In questo video non vedo nessun bumper.federico.f ha scritto:forse lunedì perchè hanno trasmesso un bumber in stile americano:
http://www.youtube.com/watch?v=MUayKpOtUug&feature=player_embedded![]()
marko-18 ha scritto:In questo video non vedo nessun bumper.
scusate.errore corretto.marko-18 ha scritto:In questo video non vedo nessun bumper.
federico.f ha scritto:forse lunedì perchè hanno trasmesso un promo in stile americano:
http://www.youtube.com/watch?v=MUayKpOtUug&feature=player_embedded![]()
emiliano84 ha scritto:americano? Come stile o come formato (pillarbox)?
su facebook, nella pagina ufficiale, è stato detto che avremo delle gradite sorprese riguardo a questojekkers75 ha scritto:Per horror channel ancora speranze??![]()