Canali 16:9 su Sky

Non c'è un motivo.
E' semplicemente una scelta editoriale incomprensibile (leggasi mia firma) ...

InfinityAbsolutly ha scritto:
a me pare pazzesco, fanno un canale 3d e ci sono canali come Travel e Living, NatWild, Gambero rosso, etcc ancora in 4:3.

Mi spiegate il motivo di lasciarlo in questo obsoleto formato?
Perchè sulla carta sono due editori diversi.
travel, natwild etcc sono gestiti fa Fox channel italy (molto allergici al 16:9), mentre sky 3D è gestito direttamente da Sky Italia.

info

Salve a tutti ho un quesito che mi fa uscire pazzo :5eek: come mai axnscifi trasmette la pubblicità in 16/9 e tutto il resto no ????ma che si fumano???:eusa_wall:

grazie

hydra60 ha scritto:
Salve a tutti ho un quesito che mi fa uscire pazzo :5eek: come mai axnscifi trasmette la pubblicità in 16/9 e tutto il resto no ????ma che si fumano???:eusa_wall:

grazie
..mi sa che ti sbagli, nei telefilm e film quello che hanno in 16:9 lo trasmettono nel giusto formato, vedi stargate universe, il fatto è che la maggior parte sono serie vecchie, che quando sono arrivate in italia erano state trasformate in 4.3 pan&scan, poiche andava di moda cosi...

loris_cb ha scritto:
Perchè sulla carta sono due editori diversi.
travel, natwild etcc sono gestiti fa Fox channel italy (molto allergici al 16:9), mentre sky 3D è gestito direttamente da Sky Italia.
Discovery Travel & Living è di proprietà del gruppo Discovery Networks Europe.

Anche Al Jazeera Childrens Channel in 16:9 ma i canali italiani nel channel pack "bambini" restano in 4:3. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso