Canali 16:9 su Sky

bè è stata la discovery ha decidere di passare al 16:9 solo con lo sbarco sul dtt per "farsi belli", non la ha costretto nessuno sul dtt...

beh, io preferisco che sia in formato francobollo ma che rispettino il formato cinematografico (come, ad esempio, Un amore di testimone su cielo) anche in 4:3 e non una trasmissione in 16:9 col pan&scan e letterbox vari(vedi canali RAI e mediaset durante un film)....

certo, se riuscissero a far coesistere le due cose...

TVmania ha scritto:
http://www.youtube.com/user/FoxTV#p/u/8/JmFSL50xcyY

Forse sarà stupido, ma il promo di Satisfaction è in 16:9, credo. :icon_rolleyes:
è in 16:9 il promo ma in 4:3 il formato del filmato...quindi siamo punto e a capo

notare che hanno cambiato pure il logo, è diventato tutto grigio invece che arancio e bianco come prima...

ma finchè non diventa 16:9 sono sempre degli str**zi...

LA VOGLIAMO FARE O NO STA PETIZIONE?

nikogu ha scritto:
è in 16:9 il promo ma in 4:3 il formato del filmato...quindi siamo punto e a capo

notare che hanno cambiato pure il logo, è diventato tutto grigio invece che arancio e bianco come prima...

Per i filmati su youtube è sempre stato così, invece in tv dobbiamo sorbirci quel coso bianco e arancio...:eusa_wall:

si, ma i video di youtube sono in 360p e, quando ci va bene, in 480p...
le trasmissioni SD (se mi sbaglio correggetemi) vanno a 576i...

prova a metterli a tutto schermo e poi vedi che bel polpettone :D

Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
si, ma i video di youtube sono in 360p e, quando ci va bene, in 480p...
le trasmissioni SD (se mi sbaglio correggetemi) vanno a 576i...

prova a metterli a tutto schermo e poi vedi che bel polpettone :D

la mia era una battuta sarcastica ma alla fine non lo è, perchè i video di youtube ora arrivano anche a 1080 se c'è la versione in HD...e ormai diventano sempre più tutti in HD...

comunque ho scritto sulla bacheca del canale di youtube di fox, chiedendo per il 16:9...se qualcuno vuole replicare concordando la mia richiesta, però non esagerate sennò finisce in seconda pagina e non la vedono!!

nikogu ha scritto:
se qualcuno vuole replicare concordando la mia richiesta, però non esagerate sennò finisce in seconda pagina e non la vedono!!
come cavolo si fa?:D

EDIT: trovato :D

Ultima modifica:
ok, qualche persona ha dato corda alla mia richiesta, non ci resta che attendere per vedere se ci danno udienza...

Ormai Sky-Fox produce tutto in 16:9 dai spot ai programmi, solo che continuano ad avere canali in 4:3 :eusa_wall: :eusa_wall:

Secondo me questo fine settimana arrivano Sky uno e Sky uno + 1 in 16:9 ,che ne dite? :D

Indietro
Alto Basso