Canali 16:9 su Sky

lucacipriani ha scritto:
Avevo una domanda, ho saputo che entro quest'anno sky tg 24 sarebbe passato al 16/9 percaso sapete se questo passaggio avverrà ad ottobre?

entro quest'anno ma non si sa se ottobre... la notizia però è di qualche tempo fa

Boothby ha scritto:
Gli utenti bannati non sono molti, e quei 3 citati hanno tutti un denominatore comune che va al di là della data di registrazione/ban ;)
Ma quando mai, sono anni che prende in giro tutto il Forum, e quando viene pizzicata effettua una nuova registrazione e ricomincia tutto da capo.

Permettimi una grossa, grassa risata. :lol:

Ed invece tutti gli utenti bannati di tutti i forum del mondo sono Io. :D :lol: :lol: :lol:
Ho 1.000 personalità sui forum, che ne sapete voi?!?!?!?! :D

Meglio prenderla a scherzare, quì davvero se ne leggono di tutti i colori.

Non avete pensato che magari posso essere stata io a colpire le Torri Gemelle nel 2001?XD XD :D :lol: (si scherza ovviamente :icon_rolleyes: )

è vero che i rumors non sempre si avverano perchè qualunque azienda può cambiare idea anche all'ultimo minuto (vedi 3D), però nel tuo caso tvmania non hai mai dato una notizia vera, hai sempre citato questo tuo fantomatico amico che lavora a sky e guarda caso non ne azzecca una :D inoltre hai fatto passare per vero un logo che ti sei inventata tu e sommando tutte i "rumors" (sarebbe meglio chiamarle notizie false) che hai detto fin'ora (anche senza contare i nickname precedenti) è normale che viene meno la fiducia verso di te ;)

TVmania ha scritto:
Non avete pensato che magari posso essere stata io a colpire le Torri Gemelle nel 2001?XD XD :D :lol: (si scherza ovviamente :icon_rolleyes: )

non è che come nome di battesimo fai osama?:D :D :D

no lei (Lisa TVmania) può fare quello che vuole. Però non può piangere se la trattano male quando un suo rumor non si avvera se poi quando qualcuno dà qualche anticipazione non confermata lei è la prima a chiedere il "ban". ed è successo.
Poi può avere tutte le identità che vuole, però un po' di coerenza ci vuole anche tra le varie identità. Se viene trattata male non può lamentarsi... visti i suoi precedenti. Chiedo solo questo, poi faccia quello che vuole ci sono altre 1000 cose più importanti nella vita ci mancherebbe a me non frega, lo dico per lei

a posto così

Ragazzi per quanto ancora ci delizierete con questa storia di tvmania? Oltre 30 post che le danno solo importanza. Non penso di essere il solo a fregarsene di tutto ciò ;)

Nemmeno lunedì 3 SkyTG24 si è aggiustato... Boh..si decidessero entro Natale..:D

Pensate che con il nuovo ordinamento di canali intrattenimento ( e purtroppo anche i +2 :doubt:) ALMENO i Fox e Sky1 passino in 16:9?

DDTV ha scritto:
Pensate che con il nuovo ordinamento di canali intrattenimento ( e purtroppo anche i +2 :doubt:) ALMENO i Fox e Sky1 passino in 16:9?
Più che altro è una speranza :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Più che altro è una speranza :crybaby2:

che bello! Se per una pay-tv dobbiamo sperare che si aggiornino col resto del mondo, siamo messi bene :D

E che lo diventino anche i Fox i NatGeo e Discovery visto il restyling che ci sarà..

pietro89 ha scritto:
una tua supposizione o rumors? :eusa_think:

Mia supposizione ma visto che sono due lunedì e visto che alla fine dell'anno non manca molto e lunedì 8 c'é il cambio di numerazione dei canali di intrattenimento. :eusa_whistle:

osucci ha scritto:
Mia supposizione ma visto che sono due lunedì e visto che alla fine dell'anno non manca molto e lunedì 8 c'é il cambio di numerazione dei canali di intrattenimento. :eusa_whistle:
che non centra nulla con skytg...

Magari ne approfittano per cambiare formato:D. Almeno questo è quello che spero, poi non si sa mai...

Date una occhiata adesso a Mad Max 2 su Jimmy: sul mio 32 pollici un piccolo riquadro di 30x20 centimetri ed un mare di nero intorno. Venerdì sera su Cielo idem. Ormai i programmi sd li dobbiamo scrutare con la lente di ingrandimento: sono letteralmente inguardabili.
Mio padre si domandava cosa c***o abbiamo compriamo a fare tv lcd se poi questi geni della tecnologia ci propinano scempi simili.
Per una vita Discovery Real Time è andato su Sky in 4:3 letterbox. Appena sbarcato sul Dtt, voilà: 16:9!!
Sinceramente, non ho più parole ... anzi due sì: SKY VERGOGNA !!

Indietro
Alto Basso