Zulianino
Digital-Forum Senior
io non capisco perchè i fox+1 sono in 4:3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zulianino ha scritto:io non capisco perchè i fox+1 sono in 4:3
Zulianino ha scritto:io non capisco perchè i fox+1 sono in 4:3
E' in 16:9, sto guardando la registrazione di stamattina. Finalmente il Letterman nel suo giusto formato!TVSICILIA ha scritto:finalmente sky uno in 16:9 cosi il david letterman show sara' in 16:9 almeno lo spero
No, è uguale alla versione SAT.emiliano84 ha scritto:ma cielo sul DTT è in 16/9?
emiliano84 ha scritto:p.s.
ma cielo sul DTT è in 16/9?
TVmania ha scritto:Certo che i tecnici dimostrano di essere degli asini...come si fa a trasmettere in 4:3 savana hospital che è in 16:9...![]()
Il flag, se impostato dall'emittente, permette al tuo televisore di adattare automaticamente il formato cambiando canale da canali 4:3 a canali "wide" (16:9) senza agire sul telecomando del tv.lucacipriani ha scritto:Scusate una breve spiegazione di cosa vuol dire attivare il flag?![]()
quindi, prima, andava in pan&scan?nicksoft ha scritto:E' in 16:9, sto guardando la registrazione di stamattina. Finalmente il Letterman nel suo giusto formato!
Sì perchè era trasmesso in 4:3 con le bande nere laterali, quindi venivano tagliate parti d'immagine...dangerfamily ha scritto:quindi, prima, andava in pan&scan?
che scempio...nicksoft ha scritto:Sì perchè era trasmesso in 4:3 con le bande nere laterali, quindi venivano tagliate parti d'immagine...
ecco perchè si vede peggio (pixel a volontà)...Philou5 ha scritto:Strano anche che sky uno +1 trasmette soltanto in 544x576 mentre l'originale trasmette in 720x576Ormai è così da quasi 1 anno
![]()