Canali 16:9 su Sky

Dai che magari entro la fine del 2001 Fox passerà....al bianco e nero!

Scusate, ma se non la prendo a ridere mi viene da piangere!

questa è anche la conferma che per quanto sky e fox facciano capo alla stessa multinazionale, hanno tempi, modi, logiche e quant'altro differenti. io comunque penso che entro fine 2011 anche la fox si smuoverà, vedremo...

Nella pagina ufficiale di FoxItalia su facebook, un utente ha chiesto del 16.9 è per la prima volta hanno dato una risposta :5eek: ...ma era meglio che non lo facevano visto che hanno detto che i canali Fox sono in 16.9 da oltre un'anno. :crybaby2: :crybaby2:

Pure la presa in giro no :eusa_naughty: :eusa_naughty:

dado88 ha scritto:
Nella pagina ufficiale di FoxItalia su facebook, un utente ha chiesto del 16.9 è per la prima volta hanno dato una risposta :5eek: ...ma era meglio che non lo facevano visto che hanno detto che i canali Fox sono in 16.9 da oltre un'anno. :crybaby2: :crybaby2:

:eusa_wall::eusa_wall:cornuti e mazziati.
prendiamola sul ridere.

forse doveva specificare i canali SD. in quel caso non rispondono.

Volevo togliermi un dubbio...esempio Rai2 è in 16:9 ?
lo chiedo perche non riesco a capire in che formato trasmettono ho preso Rai 2 a caso....sul 102 si vede in letterbox invece sul 5002 cioè dalla DK DTT si vede in fullscreen....mahahah :eusa_think: ;) Grazie !

Hanno il flag dinamico i canali Rai e Mediaset sul DTT.
Quando c'è da trasmettere in 16:9 Rai2 è in 16:9 sì sul DTT
Sul Sat è in letterbox perchè alimenta ancora i ponti analogici

Per quanto mi riguarda a me basterebbe solo nat geo wild in 16/9, fox life ed fx non li guardo mai..
Cmq secondo me ci sarà direttamente il passaggio in HD sia di fox life che di nat geo wild, di fx la vedo un po più dura.

mike29 ha scritto:
Volevo togliermi un dubbio...esempio Rai2 è in 16:9 ?
lo chiedo perche non riesco a capire in che formato trasmettono ho preso Rai 2 a caso....sul 102 si vede in letterbox invece sul 5002 cioè dalla DK DTT si vede in fullscreen....mahahah :eusa_think: ;) Grazie !
Le versioni che sono free e per sky sono in letterbox poichè vengono usati per l'analogico mentre le altre versioni sul sat (criptate e per tivù sat) sono in 16:9 come sul digitale terrestre ;)

Piccolo OT, non si è mai chiesto nessuno perchè usano le versioni di sky per alimentare i ponti analogici, al posto di usare le versioni di tivusat?

lucacipriani ha scritto:
Piccolo OT, non si è mai chiesto nessuno perchè usano le versioni di sky per alimentare i ponti analogici, al posto di usare le versioni di tivusat?

Non esiste una versione sky, è la versione fta ( free to air) che possono vedere tutti quelli dotati di un decoder sat, ovviamente quando non criptano ;)

_dan_ ha scritto:
Non esiste una versione sky, è la versione fta ( free to air) che possono vedere tutti quelli dotati di un decoder sat, ovviamente quando non criptano ;)
Esatto :) Infatto nel post sopra ho scritto free e per sky :)

dado88 ha scritto:

non lo vedo il post....

Ho protestato anche io su facebook :D
provate a farlo tutti, magari si decidono a darsi una mossa.

speriamo quindi che ci sia una reazione a catena sul 16:9...
fox! toc toc. cè nessuno? :D

Indietro
Alto Basso