Canali 16:9 su Sky

ma è mia impressione ho sky UNo ha una qualita pessima adesso in 16:9

Ultima modifica:
Non capisco perchè non mettono in 16/9 l'animazione dei canali Sky Music e Sky Radio? Quindi non è vero che tutti i canali Sky trasmettono in 16/9....

Magari proprio quelli li lasciano perché è solo grafica, adattabile..

Stasera il top:

Su mydeejay il video di "Moves like jagger" che e' in 4:3 full screen(non capisco perche' sia stato fatto cosi' nel 2011, forse per via di mike jagger?), e' stato ristretto per essere portato in 2.35.1, lasciando i lati a destra e a sinistra neri. Orrore!

Il bello e' che anche canali come Music box, di base sono 16:9, ma mandano molti video ripresi in 16:9(di britney spears, di beyonce, molto recenti) in 4:3 Pan scan, quando potrebbero mandarli in 16:9, con ar di 2.35.1. Forse ricevono alcuni file con aspect ratio giusto e crop fatto a dovere, mentre altri alla cacchio di cane e non li aggiustano.

Nickelodeon stasera ha cambiato formato più di tre volte durante una pubblicità però alla fine sempre 4.3

Anche se non di Sky (ma comunque in due posizioni del decoder), AlJazeera International è in 16:9 !

Basta penso che sia arrivato il momento di switchare il pacchetto bambini trascurato al 16:9,poco fa guardando spongebob e usando il formato "adatta a schermo" ho notato uno schifo di linee tratteggiate bianche in alto,bordi neri ai lati e in basso in pratica era come riquadrato su tutti i lati.
E pensare che i canali gratuiti come Boing sono in 16:9 e noi che questi li paghiamo sono ancora al formato della prima televisione inventata al mondo...Boh io non li capisco i ragionamenti che fanno :mad:

ci faccio caso quasi ogni giorno con la speranza che passi in 16/9, ma nulla... magari!!!! :sad:

Noo, non si fanno queste cose... Prima deve arrivare il 2025:D

Ahahahaha forse anche il 2030 quando tutti i canali saranno in 3D ci sarà la notizia di Natgeo wild in 16:9

Qualcuno ha detto in altri 3d che DC sarebbe in 16:9 da stamani... Confermate?

Non capisco perché Disney Junior e Disney XD sono rimasti al 4:3. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso