Canali 16:9 su Sky

Qualcuno puó postare degli screenshot? Purtroppo non sono abbonato al pacco Documentari :(

marko-18 ha scritto:
Qualcuno puó postare degli screenshot? Purtroppo non sono abbonato al pacco Documentari :(
Mi spiace non ho i mezzi per poterti accontentare :(
Comunque NG Wild ha problemi col logo su schermo dato che è letteralmente schiacciato..

Speriamo non facciano dei casini stile Comedy Central ... comunque, era ora ...

ottimo!!! :icon_bounce:
non sono a casa... ma natgeo adventure? è rimasto in 4/3?

Eh sì, NG Adventure in 4:3.. i geni si potevano sforzare, ma invece!.. Per lo meno l'unico canale Fox rimasto in 4:3, eccetto Fox Retro che non ne avrebbe alcuna utilità ed è meglio rimanga 4:3..

Arriva anche lui nn vi preoccupate. le grafiche e i coordinati da fox sono stati preparati (da tempo!!) sia per wild che per adventure in HD, quindi in 16/9

surplusjlo ha scritto:
Arriva anche lui nn vi preoccupate. le grafiche e i coordinati da fox sono stati preparati (da tempo!!) sia per wild che per adventure in HD, quindi in 16/9

e perchè non fare tutto e subito? 16:9 e HD? Non conviene? Io temo sia solo una tappa intermedia perchè l'HD non c'è, come per Fox Life.

Questi discorsi mi ricordano il passaggio di Fox Life in 16:9.Comunque è un ottima cosa che questi due canali sono in 16:9.

dalla pagina UFFICIALE (perché è quella official) di NatGeo Wild:
Pagina ufficiale NatGeoWild su Facebook ha scritto:
Tutto il fascino delle spettacolari immagini di Nat Geo Wild da oggi in 16:9!
Stay tuned, presto in arrivo anche l'HD!

Indietro
Alto Basso