Canali 16:9 su Sky

un aggiornamento dell'elenco completo? sarebbe molto utile...poi se posso aprirei una nuova discussione dove prometto di avere aggiornati i canli 16/9, hd, e esclusiva hd per averli sempre a portata di mano...che dite?

emiliano84 ha scritto:
un aggiornamento dell'elenco completo? sarebbe molto utile...poi se posso aprirei una nuova discussione dove prometto di avere aggiornati i canli 16/9, hd, e esclusiva hd per averli sempre a portata di mano...che dite?

A me non dispiacerebbe ;)
soprattutto per quel che riguarda i canali del pacchetto bambini che - mi pare - si stanno lentamente e finalmente adeguando.

emiliano84 ha scritto:

Per me va bene ;)

PS: fox business è passato al 16:9 o è ancora pan&scan?

marko-18 ha scritto:
Ma non bastava dire all'utente DDTV di aggiornare la prima pagina di questo topic? :icon_rolleyes:

ci ho provato più volte senza risultato, anche a me è dispiaciutop dover aprire un nuovo topic...ora lo vado a completare ;)

emiliano84 ha scritto:
ci ho provato più volte senza risultato, anche a me è dispiaciutop dover aprire un nuovo topic...ora lo vado a completare ;)
a dire il vero non mi risulta che tu me l'abbia chiesto...:icon_rolleyes:

Alleluia!! Segnalo che finalmente deejay tv ha iniziato a trasmettere in 16:9 dopo annii di letterbox! Non so se era ora!! (a questo punto fa ancora più scalpore vedere mydeejay "a pagamento nel pacco musica di sky" trasmettere ancora in 4:3)!

MicFdL ha scritto:
Alleluia!! Segnalo che finalmente deejay tv ha iniziato a trasmettere in 16:9 dopo annii di letterbox! Non so se era ora!! (a questo punto fa ancora più scalpore vedere mydeejay "a pagamento nel pacco musica di sky" trasmettere ancora in 4:3)!
Su kingofsat risulta che da ieri ha cambiato frequenza ed e' ora su 11.541 ghz. Inoltre risulta essere codificato in videoguard.

Ultima modifica:
MTV Dance e MTV Rocks sono in 16/9 ma su Sky il flag è ancora in 4/3. Speriamo se ne accorgano ;)

DDTV ha scritto:
a dire il vero non mi risulta che tu me l'abbia chiesto...:icon_rolleyes:

l'ho chiesto più e più volte in questo topic...mi spiace che tu non l'abbia letto

emiliano84 ha scritto:
l'ho chiesto più e più volte in questo topic...mi spiace che tu non l'abbia letto

Nessun problema;) Non avrei comunque avuto il tempo...;)

Indietro
Alto Basso