Canali 9600

Rossonero64

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti

non ho trovato la notizia sul forum, ieri ho fatto ricerca nuovi canali con decoder Sky e sono apparsi decine di canali per la verità quasi tutti in lingua araba più alcuni altri vari e soprattutto RTPI, che fino a qualche giorno fa non si vedevano

Credo sia la prima volta che mi imbatto in cosi tanti canali aggiunti, a cosa si deve tale novità ? Bolle in pentola qualcosa di più ?

Buona giornata a tutti

Probabilmente si sono finalmente decisi ad aggiornare la lista precaricata che non toccavano da anni :eusa_whistle:

C'è anche la NHK giapponese e altri canali, diciamo che sembrerebbero tutti i canali in chiaro o quasi che può ricevere hot bird........

nicksoft ha scritto:
Visto; presumo allora sia un errore di Sky ;)
Questo lo toglieranno, speriamo lascino gli altri...

ho visto che trasmette uno sport,che gli abbonati sky rivorrebbero :D

sawyer83 ha scritto:
ho visto che trasmette uno sport,che gli abbonati sky rivorrebbero :D
Immagino che questi abbonati preferirebbero il commento della F1 in arabo piuttosto che sentire quello della RAI !! ;)

Flask ha scritto:
Che cavolo, Sky ha aspettato che spendevo quasi 200 euro di decoder nuovo prima di inserire anche negli Skybox tutti gli altri canali di HB :mad:
non lo sai che osserva ogni tuo movimento, ogni tuo acquisto?:D :D

Siete sicuri che abbiano inserito le frequenze di Abu Dhabi sport, non è che vi state confondendo con Dubai sport,che è da sempre presente negli altri canali dello skybox? Perchè se fosse vero che hanno messo nella lista delle frequenze anche quella sarebbe un bel passo in avanti.La speranza ora è che mettano gli hd di Astra con sr 22000,cioè Ard e Zdf hd e se non erro anche Anixe hd :D ;)

Serj85 ha scritto:
Siete sicuri che abbiano inserito le frequenze di Abu Dhabi sport, non è che vi state confondendo con Dubai sport,
Sì l'ho appena sintonizzato....anche io avevo fatto un pò di confusione...

tartarus ha scritto:
Sì l'ho appena sintonizzato....anche io avevo fatto un pò di confusione...

Ok, può capitare in effetti perchè i nomi dei canali arabi certe volte si rassomigliano.Comunque a volte anche Dubai sport è interessante, tra l'altro su un altro sat hanno attivato la versione Hd che oltre ad essere FTA trasmette eventi in HD nativo ;)

Flask ha scritto:
Che cavolo, Sky ha aspettato che spendevo quasi 200 euro di decoder nuovo prima di inserire anche negli Skybox tutti gli altri canali di HB :mad:
Vai tranquillo che per vedere/gestire tutti gli altri canali di HB non c'è paragone tra un decoder normale e la gestione dei 9600 dello skybox, non hai buttato via soldi, se ti può rincuorare ;) !!

confermo che il canale da me sintonizzato si chiama "abu dhabi sport", leggendo la scritta di sky, per quella in arabo non sono ancora preparato..

MALEDETTI.... mi avete fatto perdere DSF :( :(
Moto GP integrale e Libere F1
Non me lo trova più

Indietro
Alto Basso